ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Stereotipi riguardo alla Russia e ai russi

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Stereotipi riguardo alla Russia e ai russi

    Quote Originariamente inviata da Milla
    Gli italiani sono molto passionali sotto ogni rapporto, specialmente i meridionali (in particolare quando si litigano :smt014 :smt021 )
    Gli uomini italiani sono molto bravi come amanti, sono creduti uni dei migliori nel mondo :smt041
    La mafia italiana e ancora una cosa che viene in mente quando si pensa d'Italia :smt066
    La musica italiana e molto bella e piena di sentimenti :smt049
    Praticamente tutti gli italiani sono bravi cantanti :smt035
    l'Italia e un paease molto bello, molto interessante e ricco di tradizioni
    Il cibo preferito degli italiani e pizza e pasta
    La cucina italiana e molto bella e molto gustosa
    I prodotti italiani, specialmente confezioni, calzature, ceramica, mobili e molti altri sono creduti di alta qualita e sono molto richiesti

    Gli uomini italiani si prendono cura del loro aspetto piu delle donne italiane (gel per capelli e una cosa obbligatoria per uno che segue la moda) 8)
    Gli uomini italiani si vestono meglio delle donne italiane e l'industria di moda in Italia lavora prevalentemente per gli uomini
    Gli italiani sono molto attaccati alla famiglia e pure agli altri parenti che ne sono tanti (una piccola mafia nel senso positivo )
    Gli uomini italiani sono spesso molto attaccati alla mamma :smt056 e vivono fino a trent'anni (forse anche piu lungo) con i genitori
    Gli italiani non sono puntuali
    Gli italiani amano divertimenti :smt026 :smt081
    Gli italiani sono abbastanza sentimentali


    Quanto a me, a me gli italiani piacciono tantissimo :smt058 e io credo che noi abbiamo molto in comune :smt052

    Ed ancora una cosa divertente che ho sentito parlare degli italiani e dei russi. Eccola: "gli italiani sono la versione comica dei russi e i russi sono la versione tragica degli italiani" . Cosa ne pensate?
    vero!
    ...per quello che vivo ogni giorno..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    --

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Stereotipi riguardo alla Russia e ai russi

    Quote Originariamente inviata da Milla
    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Racconta...
    OK, ecco sono gli stereotipi e pure i pareri dei russi in relazione agli italiani:
    Gli italiani sono molto passionali sotto ogni rapporto, specialmente i meridionali (in particolare quando si litigano :smt014 :smt021 )
    Gli uomini italiani sono molto bravi come amanti, sono creduti uni dei migliori nel mondo :smt041
    La mafia italiana e ancora una cosa che viene in mente quando si pensa d'Italia :smt066
    La musica italiana e molto bella e piena di sentimenti :smt049
    Praticamente tutti gli italiani sono bravi cantanti :smt035
    l'Italia e un paease molto bello, molto interessante e ricco di tradizioni
    Il cibo preferito degli italiani e pizza e pasta
    La cucina italiana e molto bella e molto gustosa
    I prodotti italiani, specialmente confezioni, calzature, ceramica, mobili e molti altri sono creduti di alta qualita e sono molto richiesti
    Gli uomini italiani si prendono cura del loro aspetto piu delle donne italiane (gel per capelli e una cosa obbligatoria per uno che segue la moda) 8)
    Gli uomini italiani si vestono meglio delle donne italiane e l'industria di moda in Italia lavora prevalentemente per gli uomini
    Gli italiani sono molto attaccati alla famiglia e pure agli altri parenti che ne sono tanti (una piccola mafia nel senso positivo )
    Gli uomini italiani sono spesso molto attaccati alla mamma :smt056 e vivono fino a trent'anni (forse anche piu lungo) con i genitori
    Gli italiani non sono puntuali
    Gli italiani amano divertimenti :smt026 :smt081
    Gli italiani sono abbastanza sentimentali

    Quanto a me, a me gli italiani piacciono tantissimo :smt058 e io credo che noi abbiamo molto in comune :smt052

    Ed ancora una cosa divertente che ho sentito parlare degli italiani e dei russi. Eccola: "gli italiani sono la versione comica dei russi e i russi sono la versione tragica degli italiani" . Cosa ne pensate?
    Direi che sono quasi tutte cose positive, meno male... avevo paura fossimi giudicati peggio!
    A parte il fatto che gli uomini italiani seguono la moda PIÙ delle donne... direi che la seguono comunque abbastanza (IO NO!!!!!).

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Stereotipi riguardo alla Russia e ai russi

    Quote Originariamente inviata da Milla
    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Racconta...

    Ed ancora una cosa divertente che ho sentito parlare degli italiani e dei russi. Eccola: "gli italiani sono la versione comica dei russi e i russi sono la versione tragica degli italiani" . Cosa ne pensate?
    Divertente, non l'avevo mai sentita... può essere!!!

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grazie

    Quote Originariamente inviata da Pepper
    Che fa freddo e' vero...
    poi di sicuro che le ragazze sono veramente belle...
    poi boh a me da' l'idea di un paese di gente intelligente, mi da' un'idea positiva
    Grazie

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Il grande gigastesco CREMINO :smt040

    Ma è vero che all'arrivo della primavera i russi vanno li e se lo mangiano?
    No, non e vero. A dire la verita, la sento per la prima volta, questa cosa Tra dei russi c'e un'altra tradizione che si chiama "Maslenitsa" o "la settimana grassa" che ha luogo prima della quaresima e dura una settimana come la carnevale in Italia. Durante questa settimana si frigge e si mangia frittelle che sono un piatto russo tradizionale e si fa baldoria.

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Ci lavoro con dei Russi.
    Siberiani, per la precisione. E mi ci trovo da Dio.

    Sbevazziamo, è vero, e stiamo parecchio in silenzio.
    Ma in realtà abbiamo un senso dell' umorismo simile.

    Bella gente. A me piace.
    Grazie

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma per quanto ho capito suprattutto ospitando una bambina russa ho notato che c'è tra di voi molta distinzione tra l' essere russi e l' essere biellorussi.......nn so perchè ma quando le dicevo che era biellorussa si incazzava e diceva con aria un pò disgustata chi della sua classe era biellorusso......

    ed inoltre ho notato da foto e parlando con la loro insegnante che da loro l' educazione scolastica è molto più rigida rispetto alla nostra....e le regole sono più severe!.........

    ............può essere???
    I russi e i bielorussi sono due diverse nazioni, nonostante che ambedue siano slavi e abbiano molto in comune, anche le lingue sono diverse. Prima la Bielorussia come molti altri paesi faceva la parte dell'Unione Sovietica (Sovetskiy Soyuz), il cardine di quella era la Russia.

    Quanto al secondo momento posso dire che sia vero.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Milla

    No, non e vero. A dire la verita, la sento per la prima volta, questa cosa Tra dei russi c'e un'altra tradizione che si chiama "Maslenitsa" o "la settimana grassa" che ha luogo prima della quaresima e dura una settimana come la carnevale in Italia. Durante questa settimana si frigge e si mangia frittelle che sono un piatto russo tradizionale e si fa baldoria.
    Mi inviti? :smt040

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Mi inviti? :smt040
    Certamente

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbio riguardo alla pillola
    Da Atilim nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 21:57
  2. Spagna ciapa! Russia campione d'Europa!
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 10:54
  3. Riguardo le foto...
    Da gian nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 12:33
  4. Russia,trovato gatto parlante
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/8/2006, 0:20
  5. russi???
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 9:24