Racconta...Originariamente inviata da Milla
Racconta...Originariamente inviata da Milla
VODKA
Il grande gigastesco CREMINO :smt040
Ma è vero che all'arrivo della primavera i russi vanno li e se lo mangiano?
Poi altre cose che mi vengono in mente ai russi sono
Mig
vodka
gnocca
vodka
e direi
VODKA
i russi quando parlano sembra sempre che stiano sgridando qualcuno
:smt017 ... :smt115 ... VODKA
:smt003 :smt003 :smt030
--
Ci lavoro con dei Russi.
Siberiani, per la precisione. E mi ci trovo da Dio.
Sbevazziamo, è vero, e stiamo parecchio in silenzio.
Ma in realtà abbiamo un senso dell' umorismo simile.
Bella gente. A me piace.
ma per quanto ho capito suprattutto ospitando una bambina russa ho notato che c'è tra di voi molta distinzione tra l' essere russi e l' essere biellorussi.......nn so perchè ma quando le dicevo che era biellorussa si incazzava e diceva con aria un pò disgustata chi della sua classe era biellorusso......
ed inoltre ho notato da foto e parlando con la loro insegnante che da loro l' educazione scolastica è molto più rigida rispetto alla nostra....e le regole sono più severe!.........
............può essere???
--
no questo nn è vero quesi sono i moldavi...oppure russi alcolizzati...Originariamente inviata da Fruits
OK, ecco sono gli stereotipi e pure i pareri dei russi in relazione agli italiani:Originariamente inviata da Fiamma86
Gli italiani sono molto passionali sotto ogni rapporto, specialmente i meridionali (in particolare quando si litigano :smt014 :smt021 )
Gli uomini italiani sono molto bravi come amanti, sono creduti uni dei migliori nel mondo :smt041
La mafia italiana e ancora una cosa che viene in mente quando si pensa d'Italia :smt066
La musica italiana e molto bella e piena di sentimenti :smt049
Praticamente tutti gli italiani sono bravi cantanti :smt035
l'Italia e un paease molto bello, molto interessante e ricco di tradizioni
Il cibo preferito degli italiani e pizza e pasta
La cucina italiana e molto bella e molto gustosa
I prodotti italiani, specialmente confezioni, calzature, ceramica, mobili e molti altri sono creduti di alta qualita e sono molto richiesti
Gli uomini italiani si prendono cura del loro aspetto piu delle donne italiane (gel per capelli e una cosa obbligatoria per uno che segue la moda) 8)
Gli uomini italiani si vestono meglio delle donne italiane e l'industria di moda in Italia lavora prevalentemente per gli uomini
Gli italiani sono molto attaccati alla famiglia e pure agli altri parenti che ne sono tanti (una piccola mafia nel senso positivo )
Gli uomini italiani sono spesso molto attaccati alla mamma :smt056 e vivono fino a trent'anni (forse anche piu lungo) con i genitori
Gli italiani non sono puntuali
Gli italiani amano divertimenti :smt026 :smt081
Gli italiani sono abbastanza sentimentali
Quanto a me, a me gli italiani piacciono tantissimo :smt058 e io credo che noi abbiamo molto in comune :smt052
Ed ancora una cosa divertente che ho sentito parlare degli italiani e dei russi. Eccola: "gli italiani sono la versione comica dei russi e i russi sono la versione tragica degli italiani" . Cosa ne pensate?