ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Creazione personaggio

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Creazione personaggio

    Ciao a tutti. Il mio problema è il seguente: ho inventato un personaggio per bambini e vorrei pubblicarlo e perché no, sperare che diventi un giorno famoso ( voglio dire dopo i teletubbies lasciatemi un pò di speranza..) il problema è che non so come muovermi. Ho provato a dare uno sguardo su Internet ma ho trovato poco e niente. Dovrei partire prima con un cartone animato, un fumetto o con dei gadgets? Devo registrare il marchio? E dove? E una volta registrato? Insomma mi servirebbero un bel pò di informazioni ;D


  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il mio problema è il seguente: ho inventato un personaggio per bambini e vorrei pubblicarlo e perché no, sperare che diventi un giorno famoso ( voglio dire dopo i teletubbies lasciatemi un pò di speranza..) il problema è che non so come muovermi. Ho provato a dare uno sguardo su Internet ma ho trovato poco e niente. Dovrei partire prima con un cartone animato, un fumetto o con dei gadgets? Devo registrare il marchio? E dove? E una volta registrato? Insomma mi servirebbero un bel pò di informazioni ;D
    Prima di tutto ti serve una barca di soldi,centinai di raccomandazioni,e molta fantasia,se hai almeno 3 di questi 3 cose potresti farcela e ripeto POTRESTI

  4. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Delle vignette sarebbero carine, magari potresti metterle su un sito e dedicarlo ai bambini. Ma la fascia d'età quale sarebbe?

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Aggiungerei tanta dose di cocaina, non so davvero come possa venire in mente a una persona di creare 4 ibridi uomo-qualcosa con un televisore al posto dello stomaco schiavizzati da un tiranno di 1 anno che domina dal cielo

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che bel progetto! In bocca al lupo
    Allora, l'ideale sarebbe avere un amico o un conoscente grafico e magari chiedere qualche dritta..
    in alternativa non so magari potresti cercare qualche forum di vignettisti e vedere come ci si muove...penso che troverai in rete gente con la tua stessa passione

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    -Apri un blog solo ed esclusivamente per questo personaggio, niente cazzate, niente storie personali, solo cose inerenti al personaggio e al suo mondo. (blogspot)
    -Ti informi sulle persone che potrebbero esserti utili, in campo fumettistico, narrativo, dell'animazione, e li contatti...Li raggiungi nei loro blog, o altro. Li contatti e gli racconti BREVEMENTE la tua idea...Se interessa si interesseranno, se non interessa non devi rompere i coglioni...è fondamentale non rompere i coglioni, altrimenti ti cancellano e fuffa. Leggi i loro post, partecipi alle loro discussioni, magari gli diventi anche simpatico e si potrebbero interessare alla tua idea, perchè funziona anche così.
    -devi essere presente in ogni social network, o almeno quelli più famosi...facebook e twitter.
    -NON promuovere il tuo personaggio su facebook (e nemmeno su twitter)! NON mettere immagini del tuo personaggio su facebook. Una volta messe il personaggio non è più tuo.

    E boh...anche così comunque non è detto che combini qualcosa.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Seguo la linea di Jo.
    Devi andare in giro e chiedere chiedere e chiedere.

  9. #8
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    se hai intenzione di fare magari un fumetto o un libro ho trovato in rete una casa produttrice, la Omnia publishing che sta cercando libri da vendere in formato ebook. Per maggiori informazioni vai qui: Omnia Publishing | Pubblica il tuo ebook con Omnia Publishing ti danno il 15% su ogni opera venduta e il 30% se chi acquista il libro è stato indirizzato da te.

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    dai retta a jo

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    I consigli di Jo sono molto buoni. E se conosci personalmente qualcuno del campo sarebbe già un buon punto di partenza, ovviamente senza costringerlo ad aiutarti per forza!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La creazione
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 15:59
  2. Creazione
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:38
  3. la creazione
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 15:58
  4. Mia creazione
    Da KebaB nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 17:12
  5. La Creazione del mondo (Dio e MS DOS)
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 17:18