non so se è il topic giusto ma cmq x il vostro bene ragazzi/e miracomando testa sulle spalle mai fare spericolati.
non so se è il topic giusto ma cmq x il vostro bene ragazzi/e miracomando testa sulle spalle mai fare spericolati.
Ultima modifica di obo; 30/7/2010 alle 0:46 Motivo: spostato!!!
ecco perche bisogna stare attenti
è un pò retorica e scontata, ma...parlando di strada, sicurezza, asfalto, duro asfalto e lacrime, ed essendo io motociclista fino al midollo, non posso che mettere questa:
purtroppo, la strada è spesso inizio e fine di un qualcosa di immenso.
li ho visti in giro per Bologna. Sono bellissimi, intelligenti e molto d'effetto. Soprattutto perchè affrontano un problema della sicurezza stradale che in genere non viene trattato. le DISTRAZIONI! In genere ti dicono solo "vai piano-non guidare da ubriaco" pensando che tutti gli incidenti derivano da lì. Non è vero! (soprattutto in città). Anche il malcostume di parlare col cel mentre si guida o pensare ai k.atzi propri anzichè guardare la strada sono cause di incidenti terribili!
Speriamo servino!
Mi sembrano diretti e molto pratici
A Volte gli incidenti succedono per caso... magari corri ugualmente perchè sei in ritardo, e dimentichi che stai correndo.