ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Stravincere.

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Stravincere.

    Mi è venuto in mente mentre giocavo a carte con la mia migliore amica, qualche ora fa. Ero in netto vantaggio, ma appunto per questo non mi stavo divertendo
    Quando stavo con il mio ex, giocavamo spesso a carte oppure a Tekken (molto maturi devo dire -.-) e quando lui si accorgeva di essere una marea di punti più avanti si esaltava e me lo rinfacciava.
    A me invece piace di più l'idea di competizione, quando non si sa chi ha vinto fino all'ultimo punto
    Che ne pensate?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo, è più emozionante con un minimo di competizione! Parlano di tekken infatti, mio fratello stravince sempre e io mi chiedo che gusto ci provi a giocare così, ecco perchè non lo voglio mai sfidare

    Vincere con fatica è molto meglio, se poi si perde vabbè, si è comunque combattuto

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io l penso così. Quando sto vincendo di gran lunga in qualche competizione, è come se provassi dispiacere per l'avversario (sempre se quest'ultimo sia umile e non si sia pavoneggiato eh) e molto spesso tendo anche a farlo recuperare (ad esempio a PES )

  5. #4
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Anch'io l penso così. Quando sto vincendo di gran lunga in qualche competizione, è come se provassi dispiacere per l'avversario (sempre se quest'ultimo sia umile e non si sia pavoneggiato eh) e molto spesso tendo anche a farlo recuperare (ad esempio a PES )
    Quando lo fanno con me però non mi piace, l'idea che l'avversario si abbassi al mio livello e mi faccia recuperare per rendere più emozionante la partita, mi fa sentire una "scarsona"

  6. #5
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ge@ Visualizza il messaggio
    Quando lo fanno con me però non mi piace, l'idea che l'avversario si abbassi al mio livello e mi faccia recuperare per rendere più emozionante la partita, mi fa sentire una "scarsona"
    Infatti se lo faccio non faccio accorgere di niente all'avversario

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' bello che uno sia in netto vantaggio, solo quando quel qualcuno sono io

  8. #7

    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2010
    Messaggi: 547
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    E' bello che uno sia in netto vantaggio, solo quando quel qualcuno sono io

  9. #8
    calsipher
    Utente cancellato

    Predefinito

    Giocare con persone meno brave di solito è noioso.
    A volte però può essere mooolto divertente.sopratutto se si vuole umiliare l'avversario

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Dipende se stravinci perché l'avversario è una schiappa o perché tu sei particolarmente bravo anche con altri del tuo stesso livello. Nel secondo caso mi esalto anche io

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    La competizione non mi dà soddisfazione in nessun caso. Stracciare un avversario mi fa sentire una merda. In genere evito tutte le situazioni competitive e gli unici successi che mi danno vere soddisfazioni sono quelli che non ho ottenuto a discapito di qualcun altro.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima