ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Stravincere.

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    no, se sei una perdente, mi piace sottolineare quando perdi e, appunto, il fatto che sei una perdente.

    ps. ma ovviamente lo farei per il tuo bene. in quanto hai il diritto di essere informata se sei una perdente, per poter avere l'occasione di prendere coscienza della cosa e impegnarti per migliorare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se la differenza tra le parti giocanti è netta è giusto umiliare chi è inferiore, faccio l'esempio del calcio: io preferisco vincere un campionato con 10 punti di distacco piuttosto che all'ultima giornata. Se l'avversario è umiliato non me ne può fregare di meno, poi se subisco io una sconfitta del genere amen

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    "Quando vinco grido!" (cit.)

  5. #14
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Vincere,sempre e comunque.

    Diciamo che vincere a scacchi contro un nobile avversario di 3 anni è molto esaltante

  6. #15
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Dipende se stravinci perché l'avversario è una schiappa o perché tu sei particolarmente bravo anche con altri del tuo stesso livello. Nel secondo caso mi esalto anche io

  7. #16
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Amo vincere e se posso vinco nel modo più ampio possibile; però non mi capita di rinfacciarlo solitamente se stravinco

  8. #17
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Trovo sia più umiliante perdere di misura perchè l'avversario si impietosisce e si lascia volutamente rimontare, piuttosto che perdere con gran distacco per manifesta inferiorità...

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Trovo sia più umiliante perdere di misura perchè l'avversario si impietosisce e si lascia volutamente rimontare, piuttosto che perdere con gran distacco per manifesta inferiorità...
    Concordo.

    Se c'è lealtà e non ci siano "pavoneggiamenti" DA NESSUNA DELLE DUE PARTI, allora sono del parere che se inizi una competizione devi essere preparato ad ogni tipo di risultato e fare del tuo meglio per vincere o almeno per perdere con onore....ma non dev'essere l'avversario a consentirtelo, devi essere tu a cercare di guadagnartelo con le tue forze e ad imparare dall'eventuale sconfitta per migliorarti in seguito

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Amo vincere e se posso vinco nel modo più ampio possibile; però non mi capita di rinfacciarlo solitamente se stravinco
    idem

    anche se per quel che mi riguarda, dipende sempre da chi è "l'avversario"

  11. #20
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti dico solo che io e i miei amici sul live quando facciamo per esempio Corsa a GTA4 se uno sta parecchio parecchoi avanti si ferma ad un semaforo per aspettare gli altri e fare un' "altra partenza".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima