ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Stravincere.

  1. #21
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dipende dalla persona che ho davanti.
    Quando giochiamo a PES10 a volte se voglio vinco 12-2 cioè vado oltre i 10 gol se c'è quella persona che si gasa e che mi dice: ti spacco tutto. XD
    Altrimenti mi limito ai semplici 2 o 3 gol di scarto.

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che io e i miei amici sul live quando facciamo per esempio Corsa a GTA4 se uno sta parecchio parecchoi avanti si ferma ad un semaforo per aspettare gli altri e fare un' "altra partenza".
    Lì l'unico problema è che se ti sorpassano dicono: Guarda ha voluto fare lo sbruffone XD


  2. #22
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Alla società moderna e specialmente al modello promulgato ultimamente piace la vittoria schiacciante . Una volta un soggetto ha detto : " A me non piace lasciare il segno io voglio lasciare il solco !"
    Quindi appare logico anche se discutibile l'atteggiamento di chi ama vedere distrutto il proprio avversario . Anzi dalla descrizione fatta da chi ha posto il topic più che avversario colui che vinca o stravince individua nel suo avversario qualche cosa di più ....
    Non traspare il piacere della vittoria ma il gusto nel vedere sconfitto colui che si ha di fronte .
    Il rispetto , ma questa è una scelta personale , è ineludibile per me .

  3. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    no aspetta, certe volte è divertente



    a casa a roma abbiamo le freccette, e avevamo una bottiglia di rum. stabilito che il centro era cinquanta punti e che la meta erano cinquanta punti, la mia coinquilina tira un solo colpo, becca il centro, mi guarda e alzando le spalle mi dice solo "ehm, ho vinto!".

    poi mi ha vinta per le altre tre partite, ma io avevo smesso di vedere bene e nitidamente il centro dopo un po'.

    quando poi siamo passate alle carte, l'ho battuta 11-0 u.u ha dovuto bere lei.

    sì, in quei casi stravincere è bello u.u anche straperdere u.u

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Amo vincere e se posso vinco nel modo più ampio possibile; però non mi capita di rinfacciarlo solitamente se stravinco
    sì anche io. non rinfaccio ma mi concentro e divento competitiva da morire XD ho qualche problema...

    poi se so di avere la confidenza rinfaccio scherzosamente a non finire... XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123