Visualizzazione stampabile
-
no, se sei una perdente, mi piace sottolineare quando perdi e, appunto, il fatto che sei una perdente.:o
ps. ma ovviamente lo farei per il tuo bene. in quanto hai il diritto di essere informata se sei una perdente, per poter avere l'occasione di prendere coscienza della cosa e impegnarti per migliorare!
-
Se la differenza tra le parti giocanti è netta è giusto umiliare chi è inferiore, faccio l'esempio del calcio: io preferisco vincere un campionato con 10 punti di distacco piuttosto che all'ultima giornata. Se l'avversario è umiliato non me ne può fregare di meno, poi se subisco io una sconfitta del genere amen
-
"Quando vinco grido!" (cit.)
-
Vincere,sempre e comunque. :lol:
Diciamo che vincere a scacchi contro un nobile avversario di 3 anni è molto esaltante :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Dipende se stravinci perché l'avversario è una schiappa o perché tu sei particolarmente bravo anche con altri del tuo stesso livello. Nel secondo caso mi esalto anche io :P
-
Amo vincere e se posso vinco nel modo più ampio possibile; però non mi capita di rinfacciarlo solitamente se stravinco
-
Trovo sia più umiliante perdere di misura perchè l'avversario si impietosisce e si lascia volutamente rimontare, piuttosto che perdere con gran distacco per manifesta inferiorità...
-
Quote:
Lord Brummel
Trovo sia più umiliante perdere di misura perchè l'avversario si impietosisce e si lascia volutamente rimontare, piuttosto che perdere con gran distacco per manifesta inferiorità...
Concordo.
Se c'è lealtà e non ci siano "pavoneggiamenti" DA NESSUNA DELLE DUE PARTI, allora sono del parere che se inizi una competizione devi essere preparato ad ogni tipo di risultato e fare del tuo meglio per vincere o almeno per perdere con onore....ma non dev'essere l'avversario a consentirtelo, devi essere tu a cercare di guadagnartelo con le tue forze e ad imparare dall'eventuale sconfitta per migliorarti in seguito
-
Quote:
Wu Ming
Amo vincere e se posso vinco nel modo più ampio possibile; però non mi capita di rinfacciarlo solitamente se stravinco
idem
anche se per quel che mi riguarda, dipende sempre da chi è "l'avversario"
-
Ti dico solo che io e i miei amici sul live quando facciamo per esempio Corsa a GTA4 se uno sta parecchio parecchoi avanti si ferma ad un semaforo per aspettare gli altri e fare un' "altra partenza".