Più che quelle divertenti sono quelle idiote ad essere sbagliate.
Più che quelle divertenti sono quelle idiote ad essere sbagliate.
è pura e semplice questione di abitudine, e di voglia inconscia di provare cose "proibite".....
se i broccoli facessero male, e le patatine fritte bene, e per secoli la nostra alimentazione avesse prediletto le seconde e scartati i primi, adesso avremmo orde di bimbi che si rotolerebbero per terra perchè non vogliono finire il piatto di patatine,e che vogliono uscire con gli amichetti per mangiare petto di pollo ai ferri e spinaci....
Non mi viene in mente niente di divertente ma sbagliato, però suppongo dipenda dai gusti personali.
io mi diverto e me ne frego se qualcuno pensa che siano sbagliate chissene
Diciamo che con "cose divertenti" si intende "cose piacevoli per i sensi" e per raggiungerle devi compiere azioni che vanno a tuo unico beneficio, delle azioni egoistiche, le quali vanno contro l'organizzazione sociale in cui gli atti egoistici sono controproducenti. Tutto qua. Il problema è che pure le azioni che vanno a beneficio della società possono essere piacevoli/divertenti, con le parole uno non può descrivere la differenza tra i due tipi di piacere. Devi solo affidarti alla coscienza, poi vabbè, questa è la mia visione dei fatti.
Quando sei giovane diciamo che ti piace divertirti in ogni modo, facendo anche cose sbagliate, ma non importa, va bene così!
la litigata con il più grosso tornare a casa con l'occhio gonfio...
dipende da quello che intendi per divertente e fatti la domanda perchè dovrebbe essere sbagliato.
ma cmq oggi c è la moda dell eccesso e quindi l eccesso porta a fare cose sbagliate