Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
"per fare il segno dell'abbronzatura, ci vuole il reggiseno, per portare il reggiseno, ci vogliono le tette!"
:lol::lol::lol::lol:
Quote:
Lucky Luciano
ma anche no...è antiestetico al 100% !
esatto!!!
Quote:
Tyler Durden
e a sto punto il motivo dei "non segni" :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Echoes.
A me fa impazzire invece, cioè il segno dell'abbronzatura :050:
Pure a me.
Pure quando uso l'autoabbronzante cerco di lasciarmi i segni del costume :D
-
-
Quote:
Xenoheart
:Q_____
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Xenoheart."
-
Quoto tutti coloro che dicono che in Italia la mentalità è diversa. Se si va in qualsiasi altro paese, mi viene in mente Spagna e Grecia, è una cosa talmente normale..
Non c'è niente da fare, l'italiano medio è così, forse tra una ventina d'anni le cose cambieranno
-
Quote:
Vincent 88
Quoto tutti coloro che dicono che in Italia la mentalità è diversa. Se si va in qualsiasi altro paese, mi viene in mente Spagna e Grecia, è una cosa talmente normale..
Non c'è niente da fare, l'italiano medio è così, forse tra una ventina d'anni le cose cambieranno
:ok:
-
Non ho mai visto una donna prendere il sole in toples....:(
-
Quote:
obo
la chiesa e le sue tradizioni (che fino a 50 anni fa era come le tradizioni mussulmane) che ci hanno inculcato da bambini
che hanno inculcato ai più vecchi di noi magari, a noi hanno solo provato a inculcarle (mi auguro almeno alla maggior parte di noi)
-
Non so..io ho 17 anni,una 4° di reggiseno e lontano da mia mamma il topless LO FACCIO,giusto xk sono una persona molto naturalista..ma ci sono sempre persone rompicoglioni :102: penso che gli italiano vogliano essere gente troppo x bene.. Per esempio mia SORELLA che ha 11 anni + di me non vuole vedermi neanche in mutande in casa :x11: secondo lei ci vuole PUDORE..boh