Visualizzazione stampabile
-
A me viene normale osservare perchè in alcune spiagge che frequento è ancora abbastanza insolito. Si tratta di pura curiosità, non di occhiate maligne. Penso che ognuno nel complesso possa comportarsi come crede, l'importante è non dar fastidio a nessuno. A me personalmente non piace.
-
L'anno scorso al mare c'era una che avrà avuto sui 40 45 anni con un seno evidentemente rifatto ed enorme. Sodo, grande, non era uno schifo insomma, era bello a vedersi.
Ma era grande e si metteva a prende il sole con una sdraio proprio sul bagnosciuga dove c'era un via vai continuo di persone che passeggiavano.
Cioè, quello per me è esagerato, insomma.
Se a lei non dava fastidio, figurati se lo dava a me, ma io non lo farei.
Insomma, se mi mettessi in topless lo farei in modo meno esibizionista.
-
io lo trovo di pessimo gusto, nonostante sono una donna.
non mi piace... considero il seno una parte intima ed esporlo al vento mi sembra una cosa alquanto "fastidiosa".
ma questa è solo una mia opinione
-
Topless?
Mi spiegate cos'è?
Io pensavo fosse reggiseno e mutande, ma dopo aver letto certi commenti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Topless?
Mi spiegate cos'è?
Io pensavo fosse reggiseno e mutande, ma dopo aver letto certi commenti...
una donna ( o giuliano ferrara) che non indossa il pezzo di sopra del bikini/completo intimo....praticamente, con lo slip ma senza reggiseno/pezzo di sopra del costume...
tette al vento, insomma!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
forse è l'invidia a volte la casua dello scalpore :D
Più che invidia forse è la mentalità bigotta...
-
-
Sinceramente nelle spiagge che frequento io se vedessi una donna in topless mi farebbe strano,ma non perchè mi dia fastidio,semplicemente perchè non sono abituata a vedere nei posti in cui vado donne con le tette di fuori,ma alla fine poi non mi fa ne caldo ne freddo.
-
la chiesa e le sue tradizioni (che fino a 50 anni fa era come le tradizioni mussulmane) che ci hanno inculcato da bambini
-
A me non da alcun fastidio, ci mancherebbe. Non mi piace fatto però per esibizionismo, preferirei una cosa fatta semplicemente per comodità o piacere personale.