Visualizzazione stampabile
-
Mah, anche qui ci sono solo vegliarde ciccione in topless... Quelle sarebbe meglio che si coprissero, per un minimo di decenza :evil: Però anch'io non capisco tutta questa cosa del topless che fa scandalo. Perchè dovrebbe essere scandaloso? Io non mi scandalizzo quando vedo gente in toplesss... (a parte per le vecchie flosce, che mi schifano assai :?)
-
Sinceramente a MME non da aSSolutiSSimamentemente fastidio..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
A me non da alcun fastidio, ci mancherebbe. Non mi piace fatto però per esibizionismo, preferirei una cosa fatta semplicemente per comodità o piacere personale.
Esatto... Sto proprio comoda in topless.
-
io mi metto sempre in topless.. l'unica volta in cui mi sono sentito osservato è quando non l'ho fatto e ho indossato un costume due pezzi
-
C'è solo una cosa che può battere il topless.. e menomale che non è diventata una moda..
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
oh dio :lol::lol:
-
-
-
Beh dai, considerando che il topless fa vedere il dippiù di una donna ma non tutto, questo potrebbe essere il topless maschile :lol:
chi non vorrebbe ammirarlo :nice:
-
non è diventata una moda perchè se ormai sti uomini debosciati hanno bisogno del boxer anti-restringimento, dubito che abbiano le palle per portare una simile tenuta d'assalto u.u