Visualizzazione stampabile
-
Topless fa scalpore
Perché in Italia nel 2010 il topless fa ancora scalpore?
Si vedono tette ormai ovunque, ma quando una donna si mette in topless per prendere il sole, viene guardata e forse anche criticata. Negli altri Paesi il topless è concepito come una cosa naturale.
Che ne pensate?
-
perchè??
perchè???
PERCHE''???????
perchè diobò, in ventun'anni che esisto, non ho mai e dico MAI visto un topless che non fosse di una donna over 60 :cry:
ECCECREDO che fa scalpore!!! :cry:
mai un bel seno sodo (che non è che uno deve sbavarci su, ma anche l'occhio in spiaggia vuole la sua parte eh u.u ), mai un topless portato con disinvoltura da qualcuna che non possa essere mia nonna, mai u.u
solo prugnette secche che ormai hanno perso la sfida con la gravità da qualche decennio u.u
e tutto ciò a me fa scalpore u.u
amenità a parte, sinceramente non trovo il topless una cosa così assurda.. voglio dire.. trovo infinitamente più inopportuno il classico vecchio panzone con gli slippini..
-
-
Io mi sono messa in topless senza problemi (miei, ovviamente) e lo rifarei tranquillamente, ovviamente non per andare a zonzo o fare il bagno.
Sarà che l'ho fatto quando ero in spiaggia con il ragazzo, ergo nessuno mi ha dato fastidio, però sì, a molti può creare problemi, specialmente alle donne che ti passano davanti col marito al seguito (e allora vabè, dopo 3 o 4 occhiate brusche ti copri per forza di cose)
-
Siamo i soliti criticoni noi italiani..per questo se voglio prendere il sole in topless preferisco luoghi isolati..anche perchè non passo inosservata non avendo una prima! Ognuno è libero di prendere il sole come vuole,nei limiti della decenza ovviamente,ma un semplice topless che fastidio fa?
-
qui dove vivo è normalissimo, non ci faccio manco piu caso....poi dipende, se ci sono "opere d'arte".... :nice:
-
Ripeto...
è molto meno volGare un topless che certi costumi da coniglietta di playboy.
-
forse è l'invidia a volte la casua dello scalpore :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Ognuno è libero di prendere il sole come vuole,nei limiti della decenza ovviamente,ma un semplice topless che fastidio fa?
Infatti... L'ho postato questo argomento perché personalmente ho notato che quando vado nelle spiagge italiane a prendere il sole in topless mi sento osservata, osservata e osservata, come se non avessero visto mai un topless.
In Spagna o in Francia è naturalissimo. Quasi tutte le donne prendono il sole in topless.
-
io lo faccio solo in spiaggia con il ragazzo.. quando la caletta è deserta però :lol:
a me le altre nn fanno niente ma su di me mi vergogno..che ci posso fa