Visualizzazione stampabile
-
Topless fa scalpore
Perché in Italia nel 2010 il topless fa ancora scalpore?
Si vedono tette ormai ovunque, ma quando una donna si mette in topless per prendere il sole, viene guardata e forse anche criticata. Negli altri Paesi il topless è concepito come una cosa naturale.
Che ne pensate?
-
perchè??
perchè???
PERCHE''???????
perchè diobò, in ventun'anni che esisto, non ho mai e dico MAI visto un topless che non fosse di una donna over 60 :cry:
ECCECREDO che fa scalpore!!! :cry:
mai un bel seno sodo (che non è che uno deve sbavarci su, ma anche l'occhio in spiaggia vuole la sua parte eh u.u ), mai un topless portato con disinvoltura da qualcuna che non possa essere mia nonna, mai u.u
solo prugnette secche che ormai hanno perso la sfida con la gravità da qualche decennio u.u
e tutto ciò a me fa scalpore u.u
amenità a parte, sinceramente non trovo il topless una cosa così assurda.. voglio dire.. trovo infinitamente più inopportuno il classico vecchio panzone con gli slippini..
-
-
Io mi sono messa in topless senza problemi (miei, ovviamente) e lo rifarei tranquillamente, ovviamente non per andare a zonzo o fare il bagno.
Sarà che l'ho fatto quando ero in spiaggia con il ragazzo, ergo nessuno mi ha dato fastidio, però sì, a molti può creare problemi, specialmente alle donne che ti passano davanti col marito al seguito (e allora vabè, dopo 3 o 4 occhiate brusche ti copri per forza di cose)
-
Siamo i soliti criticoni noi italiani..per questo se voglio prendere il sole in topless preferisco luoghi isolati..anche perchè non passo inosservata non avendo una prima! Ognuno è libero di prendere il sole come vuole,nei limiti della decenza ovviamente,ma un semplice topless che fastidio fa?
-
qui dove vivo è normalissimo, non ci faccio manco piu caso....poi dipende, se ci sono "opere d'arte".... :nice:
-
Ripeto...
è molto meno volGare un topless che certi costumi da coniglietta di playboy.
-
forse è l'invidia a volte la casua dello scalpore :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Ognuno è libero di prendere il sole come vuole,nei limiti della decenza ovviamente,ma un semplice topless che fastidio fa?
Infatti... L'ho postato questo argomento perché personalmente ho notato che quando vado nelle spiagge italiane a prendere il sole in topless mi sento osservata, osservata e osservata, come se non avessero visto mai un topless.
In Spagna o in Francia è naturalissimo. Quasi tutte le donne prendono il sole in topless.
-
io lo faccio solo in spiaggia con il ragazzo.. quando la caletta è deserta però :lol:
a me le altre nn fanno niente ma su di me mi vergogno..che ci posso fa
-
A me viene normale osservare perchè in alcune spiagge che frequento è ancora abbastanza insolito. Si tratta di pura curiosità, non di occhiate maligne. Penso che ognuno nel complesso possa comportarsi come crede, l'importante è non dar fastidio a nessuno. A me personalmente non piace.
-
L'anno scorso al mare c'era una che avrà avuto sui 40 45 anni con un seno evidentemente rifatto ed enorme. Sodo, grande, non era uno schifo insomma, era bello a vedersi.
Ma era grande e si metteva a prende il sole con una sdraio proprio sul bagnosciuga dove c'era un via vai continuo di persone che passeggiavano.
Cioè, quello per me è esagerato, insomma.
Se a lei non dava fastidio, figurati se lo dava a me, ma io non lo farei.
Insomma, se mi mettessi in topless lo farei in modo meno esibizionista.
-
io lo trovo di pessimo gusto, nonostante sono una donna.
non mi piace... considero il seno una parte intima ed esporlo al vento mi sembra una cosa alquanto "fastidiosa".
ma questa è solo una mia opinione
-
Topless?
Mi spiegate cos'è?
Io pensavo fosse reggiseno e mutande, ma dopo aver letto certi commenti...
-
Quote:
Xenoheart
Topless?
Mi spiegate cos'è?
Io pensavo fosse reggiseno e mutande, ma dopo aver letto certi commenti...
una donna ( o giuliano ferrara) che non indossa il pezzo di sopra del bikini/completo intimo....praticamente, con lo slip ma senza reggiseno/pezzo di sopra del costume...
tette al vento, insomma!
-
Quote:
anjaswe
forse è l'invidia a volte la casua dello scalpore :D
Più che invidia forse è la mentalità bigotta...
-
-
Sinceramente nelle spiagge che frequento io se vedessi una donna in topless mi farebbe strano,ma non perchè mi dia fastidio,semplicemente perchè non sono abituata a vedere nei posti in cui vado donne con le tette di fuori,ma alla fine poi non mi fa ne caldo ne freddo.
-
la chiesa e le sue tradizioni (che fino a 50 anni fa era come le tradizioni mussulmane) che ci hanno inculcato da bambini
-
A me non da alcun fastidio, ci mancherebbe. Non mi piace fatto però per esibizionismo, preferirei una cosa fatta semplicemente per comodità o piacere personale.
-
Mah, anche qui ci sono solo vegliarde ciccione in topless... Quelle sarebbe meglio che si coprissero, per un minimo di decenza :evil: Però anch'io non capisco tutta questa cosa del topless che fa scandalo. Perchè dovrebbe essere scandaloso? Io non mi scandalizzo quando vedo gente in toplesss... (a parte per le vecchie flosce, che mi schifano assai :?)
-
Sinceramente a MME non da aSSolutiSSimamentemente fastidio..:lol:
-
Quote:
mushi
A me non da alcun fastidio, ci mancherebbe. Non mi piace fatto però per esibizionismo, preferirei una cosa fatta semplicemente per comodità o piacere personale.
Esatto... Sto proprio comoda in topless.
-
io mi metto sempre in topless.. l'unica volta in cui mi sono sentito osservato è quando non l'ho fatto e ho indossato un costume due pezzi
-
C'è solo una cosa che può battere il topless.. e menomale che non è diventata una moda..
-
Quote:
anemy
oh dio :lol::lol:
-
-
-
Beh dai, considerando che il topless fa vedere il dippiù di una donna ma non tutto, questo potrebbe essere il topless maschile :lol:
chi non vorrebbe ammirarlo :nice:
-
non è diventata una moda perchè se ormai sti uomini debosciati hanno bisogno del boxer anti-restringimento, dubito che abbiano le palle per portare una simile tenuta d'assalto u.u