ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Lo scherzo di Dio

SalentinaNelCuore
    Donna 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

se ci iniziassimo a fare delle paranoie sul perchè, sul per come impazziremmo.
    anch'io molte volte mi sono chiesta come mai sono nata proprio io, in quest'epoca, in questa terra, perchè sono nata donna e nn animale che so, un gatto, un cane ecc ecc.
    mi chiedo qual'è il senso della mia esistenza su questa Terra, mi chiedo cosa ci sia dopo la morte, dove andiamo, cosa sentiamo...
    sono domande leggittime, ma nessuno potrà mai darci una risposta esaustiva e vera.
    dobbiamo vivere e prendere la vita x come viene, cercando di dare sempre il meglio di noi stessi, così almeno la nostra esistenza sarà stata spesa bene, e nn inutilmente

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

il succo di quel che penso è che:
    è inutile star li a scervellarsi perchè è impossibile scoprire se c'è un progetto divino o siamo solo frutto del caso; che ognuno creda quel che vuole nel rispetto di chi crede altro perchè non esiste una verità assoluta.
    e il senso che diamo alla vita è dato dalle nostre azione giorno per giorno, non certo dalle stelle o da un dio.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

fare esperienze

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Si chiaro Obo, però io sono convinto di ciò che ho scritto.
    Alla luce di ciò come dovrei andare avanti? qualsiasi gloria ottenuta in vita verrà cancellata dal tempo.
    Ormai manca poco e sto per morire, i medici di tutto il mondo diagnosticano a ragazzi ventenni come me al massimo altri 50 anni di vita, che non sono nulla nell'infinità del tempo.
    La verità é che siamo tutti malati terminali, almeno, io percepisco la vita in termini di tempo, so che é sbagliato, ma in questo modo ti rendi conto quanto sia ridicolo tutto ciò..asd

Che poi un uomo possa guadagnarsi l'eternità con i propri meriti anche questo non é del tutto vero, verrà un giorno in cui anche Dante e Garibaldi saranno dimenticati, e io di certo non diverrò famoso quanto loro.

SalentinaNelCuore
    Donna 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

ma perchè sei così leopardiano??
    e dai non essere così negativo!
    trovati un sogno e cerca di realizzarlo, la tua vita diverrà meno paranoica

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Si ma non sono triste, sono più che altro incazzato con i miei genitori che mi hanno mentito dicendo che esisteva il paradiso, o con Conan che mi diceva che avrei preso posto alla destra di Crom!

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si chiaro Obo, però io sono convinto di ciò che ho scritto.
    Alla luce di ciò come dovrei andare avanti? qualsiasi gloria ottenuta in vita verrà cancellata dal tempo.
    Ormai manca poco e sto per morire, i medici di tutto il mondo diagnosticano a ragazzi ventenni come me al massimo altri 50 anni di vita, che non sono nulla nell'infinità del tempo.
    La verità é che siamo tutti malati terminali, almeno, io percepisco la vita in termini di tempo, so che é sbagliato, ma in questo modo ti rendi conto quanto sia ridicolo tutto ciò..asd

Che poi un uomo possa guadagnarsi l'eternità con i propri meriti anche questo non é del tutto vero, verrà un giorno in cui anche Dante e Garibaldi saranno dimenticati, e io di certo non diverrò famoso quanto loro.
    La malattia di ogni uomo è la mortalità, tutto sta nel riuscire ad accettarla, l'impermanenza delle cose Cal, la hai ogni giorno davanti ai tuoi occhi. Il tuo corpo come il mio moriranno ma andranno a far parte di altra vita e quella vita darà altra vita ancora, è un ciclo a cui tutti siamo destinati, l'errore che spesso facciamo è considerarci distanti da quel ciclo, quel ciclo è quella che io chiamerei vita.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Tato, la tua é sicuramente la risposta più giusta.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

.
    E hai intenzione di sprecare il resto dei tuoi 50 anni a farti queste domande?
    Esci e vivi cristo santo. O sei uno di quelli che filosofeggia sull'essere e il non essere per poi andare a cuocersi la bistecchina come i comuni mortali?

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

c'è qualcuno che gioca a sims3 con le nostre vite...ecco il senso della vita!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima