Questo è lo scherzo atroce che mi hanno fatto ieri sera...
io ho una casa grande... praticamente è l'unione di 2 appartamenti grandi... c'è un lungo corridoio... che di notte è abbastanza buio...alle 4 io dormivo già insieme a qualcun altro (non pensate male) nel mio lettone matrimoniale (ci abbiamo dormito in 6)...Quei simpaticoni dei miei amici si sono alzati ed hanno messo in 3 punti dicersi della casa 3 registratori con rumori di passi.. strani respiri... ululati... il tutto per farmi credere che ci fosse qualcuno in casa...mi sveglio... sento tutto ciò... cerco di svegliare qualcuno ma "guarda caso" non ci riesco.... scendo dal letto scalza e vado nel corridoio verso la sala da pranzo... sti stronzi hanno preso in prestito da scuola la macchina per fare il fumo agli spettacoli... per tutto il corridoio c'era una fitta nebbiolina...ed in più avevano bagnato per terra (sapendo che sarei scesa scalza... mi conoscono molto bene...).Avevo sonno... tutta sta cosa faceva un effetto strano... in più hanno nascosto delle luci blu...l'atmosfera era atroce...io non ce l'ho fatta ad andare da sola là... sono tornata di corsa in camera, guardandomi dietro ad ogni passo... (la registranzione dei passi era troppo ben fatta...).
Ho preso per le spalle un mio amico ed ho iniziato a scuoterlo di brutto per svegliarlo... lui si sveglia e mi chiede che cavolo c'ho che non va...io gli dico "c'è qualcuno in casa!!!! Non li senti i passi?!?!?!".
Lui mi ci fa "ma sei scema?!?!?! io non sento niente!!!! sei sicura di stare bene? il sonno a volte fa brutti scherzi!!!".
io mi arrabbio troppissimo ed inizio a svegliare anche gli altri dai quali ottengo la stessa identica risposta...riesco a "convincere" però due ragazzi ad accompagnarmi in sala da pranzo dove c'erano i rumori più forti...oro mi dicono che non vedono il fumo e che il pavimento non è bagnato...a questo punto comincio ad avere una crisi di nervi...arriviamo in sala da pranzo e vedo per terra delle macchie di "sangue" e delle impronte di qualcuno che ci ha camminato sopra...dico "lo vedete!!! avevo ragione io!!!!". E loro... "si in effetti questo è strano....".
poi siamo tornati a dormire e io praticamente ero appiccicata a questi miei amici dalla paura... ricominciano i rumori... mi faccio coraggio e torno là...da sola questa volta... solo che a metà stranda "una mano pelosa" mi prende per le spalle...ci faccio un urlo da paura...e tutti si mettono a ridere come idioti...