Capire me stessa e realizzare e vivere quello che ho dentro.
Capire me stessa e realizzare e vivere quello che ho dentro.
10 euro di quella buona asd
una Mv Agusta, una strada piena di curve di ogni tipo, con asfalto perfetto, senza nessun altro, e alla fine della strada semplicemente Lei.
questa è la felicità u.u
Una full immersion di amore, tutto lì...
Credo che non serva nessun ingrediente...
Secondo me la felicità è una questione individuale e personalissima e non può dipendere da fattori variabili, come amicizia e amore...
Certamente sono fattori importanti, ma supplementari.
Penso che la felicità possa essere parallela al concetto di soddisfazione.
Se ci si ritiene soddisfatti di sé stessi, a prescindere dalla propria condizione economica, sociale o di interazione col prossimo, allora si può essere felici e l'amore, le amicizie e la famiglia possono soltanto aiutare a migliorare e accrescere la nostra felicità/soddisfazione.
Per essere felice mi basta ridere e scherzare assieme alle persone che amo di più.
Riuscire ad accontentarsi delle ambizioni raggiunte (ossimoro, ma non troppo).
La salute e gli affetti sono importanti, ma spesso è proprio la mancata realizzazione personale a complicare le relazioni o il proprio modo di vivere.
La salute prima di tutto. Anche perchè senza quella è difficile andare avanti
E poi l'amore, credo che avere una persona al proprio fianco permetta di fare tutto in una maniera più bella. Il resto vien da sè.
Soldi e figa.
La felicità? piccole cose, forse quelle piu' impercettibili cui non riusciamo a dare importanza.
Per esempio vedere la gioia negli occhi delle persone che amiamo, riuscire a cogliere la bellezza della natura e sentirsi parte di essa, una frase inaspettata, persino riuscire a condividere qualcosa di importante con qualcuno di importante, fosse anche qualcosa di banale: una canzone, un film, un viaggio. O ancora rivedere qualcuno a cui tieni dopo molto tempo, questo veramente riempie il cuore di sensazioni bellissime.
Ce ne sono tanti di momenti che ti regalano felicità, il problema è che quasi mai ce ne rendiamo conto, chi lo sa.. magari, inconsciamente, la rifiutiamo perchè abbiamo paura che ci venga tolta.