il 24 notte quando tornerò a casa dai miei parenti...o non mi avranno dato un bel niente (della serie son sempre la pecora nera forever) oppure faranno tutti schifo e te li posterò 1 x 1
il 24 notte quando tornerò a casa dai miei parenti...o non mi avranno dato un bel niente (della serie son sempre la pecora nera forever) oppure faranno tutti schifo e te li posterò 1 x 1
odio chi mi regala i completini intimi...........ma come fai a regalarmeli se nn sai che taglia porto..ti presenti con sto reggiseno tutto molliccio di 2 taglie in meno....le mutande che o mi vanno larghe o troppo strette.....naaaaaaaaaaaaaaa....piuttosto fammi solo gli auguri ma nn buttare così i soldi!!
libri...
1nn li leggo mai..
2.. odio sempre il genere di libri che mi comprano " romanzi" :smt078
Originariamente inviata da Fruits
quest'anno il piu orribile... x ora..un bagnoschiuma all'uva :smt078
x fortuna non ho questi problemiOriginariamente inviata da bx
i vestiti sn difficili da regalare..Originariamente inviata da Fruits
I prendipolvere, altresì detti soprammobili. Sono inutili, il 90% delle volte sono terribilmente kitch e tanto li rifilo tutti a mia nonna x la lotteria della parrocchia.
odio k mi regalino vestiti o roba simile.. qst anno : una cintura di gucci, profumi (ne volete qualcuno?? ormai ne ho di tutte le sorti !! ) e soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti ho chiesto a tutti i parenti di darmi soldi, MOLTO GENTILMENTE ( ) così mi prendo quello k voglio IOOOOOOOOOO!!! 8)
Anch'io....Originariamente inviata da Fruits