i bagnoschiuma e gli shampoo -_- mi lavo anche se non me li regalano!
Oppure tanti ciondolini! fossero d'oro almeno li vado a vendere!
i bagnoschiuma e gli shampoo -_- mi lavo anche se non me li regalano!
Oppure tanti ciondolini! fossero d'oro almeno li vado a vendere!
...e se potete non regalarmi più trousse di Pupa mi fate un piacere perchè a mia volta non sopiù a chi ri-regalarle...
le penne regalale a me perchè faccio la collezioneOriginariamente inviata da RANGER
non sopporto quando mi regalano vestiti perchè spesso non ci azzeccano perchè ho gusti moooooolto difficili e odio le magliette strette che usano le ragazze
a sorpresa ankio: mi prnedono sempre cose da casta!Originariamente inviata da Fruits
tra i miei amici non ci siamo mai regalati nulla tra di noi... siamo d'accordo nel ritenere che piuttosto che regalarci cazzate che magari non ci piacciono neanche è molto meglio un augurio di buone feste sincero. Quindi di regali ne ricevo ben pochi, in compenso però sono sempre vari e graditi
con gli amici ci regaliamo una serata al pub e un pizza! 8)
Lo pensavo quando mi regalavano i diari segreti,difatti sono tutti vuoti.
A me piace scrivere nei quaderni con le belle copertine e poi sono anche più spaziosi.Però ciò che conta è il pensiero e ho sempre apprezzato
i calendarietti tascabili... ma non me ne faccio niente uffi.
bagnoschiuma, shampoo, cornici per le foto...
ma la cosa che odio di più è il classico portachiavi che ogni anno sta nascosto tra i vari pacchettini natalizi !
pensa che ogni anno c'è il solito cliente che è un nonnino che mi porta il calendarietto tascabile della farmaciaOriginariamente inviata da sariciuli