ahuna volta io ho vinto una barba finta partecipando ad un concorso qui su fdt
ahuna volta io ho vinto una barba finta partecipando ad un concorso qui su fdt
i guadagni online fini a se stessi sono una colossale fregaturaperò, un imprenditore potrebbe usare internet per far canoscere un suo prodotto, o un suo servizio, e guadagnare molto bene
ma questa, ovviamente, un'altra storia
![]()
Un mio amico mi ha segnalato questo sito inglese serio...infatti lui ha ricevuto ben 40 euro su pay pal.
Io mi sono iscritto tramite lui e ho fatto entare due miei amici e i 40 euro mi sono arrivati(40 euro x due persone portate).......dopo un po di diffidenza ho capito che comunque era un sito serio ne parla pure la cnn su you tube.
Il funzionamento nn è nemmeno complesso.
Il tutto è molto semplice : vi registrate, completate un offerta ( potete creare per esempio un sito completando l’offerta Intuit oppure , se vi piacciono i siti d’aste – anche se non ve li consiglio con quello che sta capitando in giro in questi giorni – potete iscrivervi a Little Bid Tasty e fare un’offerta di 10 £ ) , dopo di che non vi resta che invitare altra gente a registrarsi e a completare un offerta. I vari premi ( iphone, ipod, wii, eccc…. ) hanno un tot di offerte da ricevere prima di aggiudicarseli.
(Ad esempio , Per aggiudicarsi l’ipod servono 3 referer sotto di voi. Per l’ipod touch ne servono 8 e così via…..)
Si può anche scegliere di guadagnare soldi per ogni referente presentato. 1 referente sono 19 € . Naturalmente i proprietari del sito ci guadagnano con gli sponsor. Per ricevere i premi dobbiamo completare, per forza, almeno 1 offerta. Il sito è fidato e molta gente ha già vinto gli oggetti desiderati, inoltre non ci sono tasse da pagare, nemmeno per noi italiani.
Detto questo io son disposto a pagare 3 euro per chiunque si iscriva sotto di me(una sorta di ringraziamento). Ovviamente per qualunque problema o semplicemente per qualche dritta sarei sempre disponibile.
Ecco posso dire di aver trovato un sistema ottimo...non ti arricchisce ma almeno è sicuro.
Che ne pensate?
penso che sia
SPAM!
![]()