Come questo sito ce ne sono tanti lo so però questo paga perchè ho provato personalmente..a chi interessa ecco il link:
Bux3 - view. click. make money.
Come questo sito ce ne sono tanti lo so però questo paga perchè ho provato personalmente..a chi interessa ecco il link:
Bux3 - view. click. make money.
E paga te se ci iscriviamo utilizzando quel link. Secondo me e' buona cosa dirlo quando un link usato permette alla persona che lo posta di trarne vantaggio.
Per chi non lo sapesse cliccando su quel link aiutate direttamente l'autore del topic facendolo guadagnare. Se non lo volete aiutare cercate la homepage del sito ed iscrivetevi direttamente da li'
Ultima modifica di Killuminato; 16/12/2009 alle 15:02
Spero che spenderai i soldi che ti ho fatto guadagnare cliccando sul tuo link in Ferzym e Dissenten
poi quando fai qualche soldo li mandi a me ok? tvb
guarda che sui referrals si guadagna una miseria! mica divento ricco!
E invece vi sbagliate, se vi iscrivete direttamente dalle homepage vi verra' assegnato un referral automatico dal sito, quindi che vi iscriviate dal link di Sovrano o meno, il procedimento non cambia e a voi non cambiera' comunque nulla a livello di guadagno se deciderete di ricavare denaro da questi siti. Di sicuro se vi iscrivete senza poi cliccare non guadagnerete ne' voi ne' il vostro sponsor...