ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 133
Like Tree10Mi piace

Sbattezzarsi

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    non sono stato battezzato nella chiesa cattolica per mia fortuna



  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci ho pensato, a volte, ma anche la mia pigrizia è immensa, e non mi informo mai.

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quindi finora il motivo principale è la pigrizia. Se bastasse solo una richiesta via modulo online lo fareste?

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Quindi finora il motivo principale è la pigrizia. Se bastasse solo una richiesta via modulo online lo fareste?
    Avoglia...ma sembra quasi una presa per il culo però.

  6. #15
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Quindi finora il motivo principale è la pigrizia. Se bastasse solo una richiesta via modulo online lo fareste?
    Direi di si

  7. #16
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Sempre che in futuro non nasca un olocausto contro i cattolici non ho problemi a comparire nel loro santo registro

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ba per me il battesimo è stato semplicemente un episodio in cui un individuo con qualche tovaglia e merletto mi versò addosso dell'acqua.......non ha alcun significato, e sbattezzarsi per me significherebbe dare un peso a questa cosa, dargli un significato...inoltre ci vogliono secoli per le procedure..... e comunque Gesù è morto in corce per salvarci dal peccato originale, quindi siamo gia tutti salvi, quindi che ***** ci battezziamo a fare???

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ba per me il battesimo è stato semplicemente un episodio in cui un individuo con qualche tovaglia e merletto mi versò addosso dell'acqua.......non ha alcun significato, e sbattezzarsi per me significherebbe dare un peso a questa cosa, dargli un significato...inoltre ci vogliono secoli per le procedure..... e comunque Gesù è morto in corce per salvarci dal peccato originale, quindi siamo gia tutti salvi, quindi che ***** ci battezziamo a fare???
    Sono d'accordo con questo commento perchè mi chiedo ad un ateo che noia possa dare essere battezzato visto che si parla di una fronte bagnata con un'acqua che per lui benedetta non è...

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con questo commento perchè mi chiedo ad un ateo che noia possa dare essere battezzato visto che si parla di una fronte bagnata con un'acqua che per lui benedetta non è...

    Penso che possa dar noia nel momento in cui La chiesa su questioni cruciali si ritiene portavoce di una percentuale sostanziosa, quando di fatto non lo è semplicemente per una questione di ozio.

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Penso che possa dar noia nel momento in cui La chiesa su questioni cruciali si ritiene portavoce di una percentuale sostanziosa, quando di fatto non lo è semplicemente per una questione di ozio.
    Non lo sapevo, comunque portavoce in che senso?

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima