ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Fidanzarsi con un personaggio famoso

  1. #41
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Se tra me e l'ipotetico vip c'è amore o può nascere qualcosa di importante ci proverei ma sarebbe una storia complicata, piena di alti e bassi, troppo stress..
    Non sarebbe facile.

    Ma poi pensiamoci.. Primo appuntamento: tu [la sua fan] e lui [il tuo divo strafico e che si sta dismotrando interessante].. Io mi sentirei in imbarazzo!!! XD


  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma sarebbe troppo una figata *_* e soprattutto mi sentirei troppo figa!

    "Hey gente guardate tizia con chi sta!" - "OH MIO DIO! Ma è Patrick Dempsey!!!"

    Ed io intanto sto lì che non solo ho l'opportunità di guardarlo da vicino ma anche di toccarlo *-* e quindi camminerei gongolando per tutta la città!

  4. #43
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, certo stare con uno famoso mi farebbe sentire figa^^
    Ma ci sono ovviamente i lati negativi!Addio ad una vita riservata, tranquilla, odierei poi essere chiamata "la moglie di...", odierei sentirmi inferiore ecc.
    Pero se c'è amore, queste cose si superano, come si superano gli ostacoli di qualsiasi rapporto.
    Per esempio, magari Jonny depp superasse questi ostacoli con me ihihih
    A parte gli scherzi, cerco una persona che amo, se poi è famosa questi cavoli.

  5. #44
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    humm... allora se penso a Megan fox, Cameron Diaz e company, direi subito "si si l'accendiamoooo"..

    poi però.. boh.. non so.. mi darebbe a noia stare con una persona "pubblica", visto che sono molto protettivo nei confronti della mia "intimità", della mia coppia insomma u.u

    quindi quel lato lì lo vivrei davvero male..

    questo lato può essere compensato dalle inevitabili ripercussioni economiche voi dite?

    esatto, allettante, ma poi? il mio autolesionismo maschile mi impedirebbe di vivere all'ombra dei denari di qualcuna, quindi non s'ha da fa'...

    a questo punto si potrebbe pensare che stare con una persona famosa potrebbe aprire le strade del successo pure a me..

    ma poi penso a tipi come Lele Mora e soci, penso alle comparsate idiote nei rotocalchi e nei programmi tivù e mi passa la voglia di diventare famoso per un qualcosa che non sia una mia dote personale u.u

    quindi diciamo che tendenzialmente no, non mi piacerebbe stare con una persona famosa, io sono una prima-donna latente, mal sopporto la vita all'ombra di qualcuno..

    toh, a limite una nottata e via con Megan fox, quello sì u.u

    ma per il resto no..
    100% stima

  6. #45
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Un giorno un uomo vissuto fino ad allora nella nullità più grigia diventò, per uno scherzo del destino, celebre e potente
    Allora tutte le donne che l'avevano rifiutato tornarono adoranti, chiedendo perdono, magari dicendo che non avevano saputo conoscerlo a fondo...
    Lui le guardò con sufficienza e sentenziò: 'Se non avete saputo farlo allora, come pretendete di voler conoscere il mio vero io adesso, che non vi richiama la mia voce, rimasta la stessa di quando voi mi diceste "no", bensì il diamante che porto al dito?'
    Le sottopose tutte ad umilianti e terribili prove per vedere chi fra di loro l'amasse davvero, e tutte le congedò dicendo: 'Dovevate amarmi quand'ero nulla, perché sul nulla c'era solo la mia persona, ora averi e potere mi contenderebbero il vostro amore per me. Ite, missa est '

    Fine della parabola

  7. #46
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Un giorno un uomo vissuto fino ad allora nella nullità più grigia diventò, per uno scherzo del destino, celebre e potente
    Allora tutte le donne che l'avevano rifiutato tornarono adoranti, chiedendo perdono, magari dicendo che non avevano saputo conoscerlo a fondo...
    Lui le guardò con sufficienza e sentenziò: 'Se non avete saputo farlo allora, come pretendete di voler conoscere il mio vero io adesso, che non vi richiama la mia voce, rimasta la stessa di quando voi mi diceste "no", bensì il diamante che porto al dito?'
    Le sottopose tutte ad umilianti e terribili prove per vedere chi fra di loro l'amasse davvero, e tutte le congedò dicendo: 'Dovevate amarmi quand'ero nulla, perché sul nulla c'era solo la mia persona, ora averi e potere mi contenderebbero il vostro amore per me. Ite, missa est '

    Fine della parabola

  8. #47
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Io ho sempre sbarellato per Liv Tyler




    Ma poi ho scoperto che si è sposata e avuto un figlio, così la odiavo. u_u
    Però ho riscoperto che adesso è separata, quindi la odio un pò di meno e la amo un pò di più. u_u

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Chiederle di fidanzarsi
    Da simply nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:39
  2. Indovinate il personaggio famoso
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:17
  3. Lui non sente il bisogno di fidanzarsi
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/10/2006, 20:52
  4. andare a squillo o fidanzarsi?
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 16:13
  5. fidanzarsi presto
    Da andry86bs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/3/2005, 22:04