ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

La puntata di ieri di Dottor House

  1. #1
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito La puntata di ieri di Dottor House

    sono rimasto segnato a vita dalla puntata di dottor house di ieri.
    la discussione viene aperta qui perchè non voglio parlare di dott house che è un idolo, che è il mio telefilm preferito ecc.ecc.
    ma del paziente.

    ieri c'era un tizio che aveva un quoziente intellettivo sopra la media, ma di brutto sopra la media, e trovava una fidanzata "stupida", ma il problema non era solo la fidanzata, ma quasi tutto il mondo che lo circondava.
    la sua superiorità intellettiva lo rendeva triste, 12 anni prima di finire in ospedale aveva tentato il suicidio, era stato anestetizzato (drogato) x i danni subiti e lì si è reso conto che sotto l'effetto di queste sostanze si sentiva meglio, anzi era proprio felice.
    da quel giorno il tizio, essendo un genio, inizia a farsi quotidianamente di sciroppo per la tosse (che diminuisce il quoziente intellettivo, insomma rincoglionisce) e per curarsi beve 1 bicchiere di vodka al giorno (che impedisce all'assunzione quotidiana di sciroppo di danneggiare il cervello).



    finalmente ho capito tutto.
    io sono quel tizio.
    io sono quel tizio dotato di una mente superiore che ha scelto di drogarsi quotidianamente per sentirsi felice circondato da gente "che ha l'intelligenza più vicina a quella di un gibbone che alla propria";
    ecco perchè mi alcoolizzo (o peggio) quando esco di casa e vado in posti affollati, per non rendermi conto di essere terribilmente al di sopra della media e quindi non riuscire a relazionarmi col resto degli "ominidi".

    meglio intelligenti e tristi o felici e rincoglioniti? io la mia scelta, come quel genio di ieri, l'ho già fatta.

  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    cavoli don mi hai illuminato!!

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito



    nn l'ho vista ma ci sta tutta cm motivazione..

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    anche io per certi versi sono al di sopra della media. certo non a quei livelli ma... non per questo necessito di uccidermi di alcol e di droghe per sentirmi felice. la vita è affascinante appunto per questo. pareri ovviamente...
    se te don ti senti così genio ma necessiti di alcol e sostanze psicotrope per evadere dalla folla che non è alla tua altezza, buon per te.
    che poi... uscirsene con la frase che sei un genio e il resto sono dei gibboni denota tanta autostima e sicurezza ma... è come se io dicessi che ho un pene come john holmes. mai fatto un test del MENSA?

    io mi sento abbastanza intelligente, un po' bruciato dalla chimica ma per certi versi mi sento felice.

  6. #5
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Morgan...ma perchè sei entrato con il profilo di Don??


    cmq opterei per un "fatti & felici".

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non guardo dottor casa ma da quello che evinco da ció che é scritto qui mi sembra che l'intelligenza del personaggio sia sopravvalutata.
    Posso capire un malessere interiore dovuto al sentirsi diverso ma avrei preferito che un personaggio del genere avesse detto che beveva perché gli piace e non per altri motivi che trovo irrazionali per una persona che si considera intelligente.
    Comunque credo che tutto dipenda da ció che ognuno di noi considera "intelligente"; io credo che un IQ non sia suff. a definire una persona come tale.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    questa è una domanda!
    (specifico per evitare poi ironie,sarcasmi e aciditá)

    ma l'uguaglianza "droga" (o alcol o quello che sia)-----> Felicitá

    è per te solamente o per tutti?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ieri sera ho detto a una ragazza che avevo lo stesso problema di quel tipo, lei ha capito che le stavo dando della stupida e abbiamo litigato!
    Quindi occhio a imedesimarti nei personaggi di dr. house!!

    Comunque quoto wu ming

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    ieri sera ho detto a una ragazza che avevo lo stesso problema di quel tipo, lei ha capito che le stavo dando della stupida e abbiamo litigato!
    Quindi occhio a imedesimarti nei personaggi di dr. house!!

    Comunque quoto wu ming
    Allora tanto stupida non era, dai

    Conosco persone tanto intelligenti ma non necessariamente infelici, e viceversa..
    Quindi credo sia difficile dare un parere universale.

    E' pur vero che qui non si sta parlando di intelligenza, ma di genialità...e forse geni felici non ce ne sono davvero..
    Ma perché poi subentrano tante cose che effettivamente possono un pò minare quella che è la stabilità dell'individuo.

    Non lo so...è difficile...

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Invidia l'ignoranza della moglie perchè secondo lui porta all'ingenuità, all'essere felici per ogni piccola cosa, a vedere solo il bello nelle persone e ad essere allegri, nonostante tutto.

    Lui è un genio della fisica applicata, non parliamo di un'intelligenza sopra la media (che ovviamente tutti sono convinti di avere, magari solo perchè hanno in mano una laurea) parliamo di un quoziente intellettivo a livelli esagerati [ the team take on the case of James Sidis (guest star Esteban Powell; the character was named after real life genius William James Sidis), an exceptionally brilliant (IQ 178) physicist and author who traded his successful career for a job as a courier to be with his intellectually inferior wife (IQ 87) ]

    Ignorance Is Bliss - Wikipedia, the free encyclopedia

    Il suo quoziente intellettivo elevato lo porta inevitabilmente alla solitudine, anche perchè ci saranno pochissime persone al mondo in grado di capirlo. Oltre a questo lo rende triste, perchè la moglie magari è in grado di ignorare il mare di merda in cui il mondo intero nuota ed essere quindi allegra e spensierata, lui no. E così non ha possibilità di essere felice...


    All'autore del topic: drogarsi è ampiamente diverso. Ti droghi la sera, di notte, nei weekend, di giorno sei ancora te stesso.

    Il tizio dell'episodio sceglie di essere SEMPRE "stupido", in ogni momento della giornata per ogni giorno della sua vita, rinuncia al lavoro da cervellone che aveva/potrebbe avere per fare il corriere.

    Per essere come lui dovresti drogarti notte e giorno e fare un lavoro che ti permetta di farlo, come fare le guarnizioni in casa per esempio...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dottor House??? Macchè!!!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 15:14
  2. Il Dottor Zivago
    Da yllesh nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 12:35
  3. Ricordando Mai Dire Martedì e DOttor House
    Da Odi omnia res nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 18:28
  4. .Il Dottor Cox.
    Da [Nana] nel forum Off Topic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 19:09
  5. puntata di ieri di CSI (diretta da quentin tarantino)
    Da John Galliano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 13:26