devo realizzare un logo sportivo con Adobe Illustrator, il problema è che ho 0 idee... ci sono consigli?
devo realizzare un logo sportivo con Adobe Illustrator, il problema è che ho 0 idee... ci sono consigli?
Sportivo per cosa? Calcio, pallavolo, basket, ciclismo, ...? Che messaggio vuoi trasmettere? Dinamismo, serietà, giovinezza, ... ? Il logo è per un sito, per lettere intestate, ... ?
sport in generale, voglio realizzare un logo per le olimpiadi del 2012
dove si terranno?
No scusa...ma ti pagano per questo logo?
al posto dei 5 cerchi puoi mettere 5 attrezzi indicanti 5 sport diversi il tutto tra parentesi e le parentesi le fai con 2 omini raffiguranti 2 sport che non hanno attrezzi. se ti pagano voglio i diritti d'autore!!!
potresti mettere i 5 cerchi, rappresentanti i 5 continenti e di fronte 5 omini che eseguono uno sport..... per esempio in uno che rappresenti il tiro al piattello, e così via..... e sopra i cerchi posizionare altri due omini con la fiamma olimpica e sopra di loro scrivere in grande 2012.....
magari metti un pensiero del barone de coubertin!!!!!!! (sono stato poco chiaro??? mi sa , per maggiori info mandami pure un messaggio che rispondo.....).....
ma fatevi i fatti vostri e limitatevi a rispondere alla domanda. -.-
P.s. puoi sbizzarrirti facendo tipo un logo che raffiguri 5 soggetti esempio un italiano, un asiatico etc.. etc.. che utilizzano attrezzi diversi per far trasmettere il messaggio che lo sport è per tutti, ed è una cosa uguale senza forme di razzismo.
Foglio e Matita
quando si disegna un logo non si deve MAI iniziare col computer.
computer SPENTO!
ripeto, foglio e matita.
e inizia magari con un brainstorming