ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree1Mi piace

Chi è del Cancro da ste parti?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    "si puó affermare che preferiscano il vino raffinato."
    A pennello.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io non sono cancro, ma il mio ex sì. Quindi aiuto la tua ricerca in parte. Prendi con le pinze ciò che dico visto che la mia è un'analisi esterna!

    -è tutto per la casa. --> in parte sì
    -Il Cancro è materno,domestico e ama accudire gli altri.--> a seconda dei momenti sì
    -Le tradizioni sono sostenute con grande piacere nella casa del Cancro, che apprezzano la storia familiare e le attività comuni. -->No
    -La buona memoria --> sì
    -si emoziona delle cose che tirano fuori--> no
    -i cancerini sono pronti a ritirarsi nel guscio se lo suggerisce l’umore.-->si
    -acidi--> anche troppo [sempre riferito al mio ex]
    -lunatico.--> sì
    -nascondendo la loro difficoltà nel condividere i loro sentimenti più interiori--> sì
    -Dare al Cancro tempo-verrà fuori da solo.-->sì
    -primo a ridere o piangere--> ridere sì, piangere no
    -Il Cancro è tenace e forte e ama seguire la propria strada-->sì
    -Se la sua documentata gentilezza e cortesia non servono allo scopo, comunque utilizza la manipolazione emotiva per far succedere le cose. --> sì
    -nell’istinto materno del Cancro e nel desiderio di proteggere la casa e il cuore--> sono dubbiosa su questo!
    -lagnoso” se ne è incline, e di solito lo è. -->no
    -Può essere oltremodo sensibile, dolente e incline al rimuginare.--> in parte
    -il Cancro trova semplice essere cordiale con gli altri e velocemente mostra i suoi sentimenti.-->no
    -Il Cancro resiste alla tentazione di diventare indipendente o chiedere scusa, visto che non lo aiuta->sì
    - Cancro è positivo con il denaro, perché da sicurezza.-->sì
    -E’anche veloce ad aiutare gli altri e a richiedere confronti.-->sì
    - nati sotto questo segno sono legati al cibo.--> no
    -I team sportivi sono sempre amati, dato che offrono un senso di comunità;la pallanuoto è l’ideale per il Cancro acquatico..--> no
    -il Cancro tende ad essere pigro, ha bisogno di qualcuno che lo sproni.-->in parte


    Cmq io ci credo in parte che lo zodiaco influenzi!XD

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    23 giugno!!! cancrissimo!!

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Fabio è del Cancro...

    Io comunque trovo che siano tutti parecchio strani e che siano davvero sotto l'influsso delle fasi lunari. XD

    Inoltre a mio parere i cancro sono pieni di pregiudizi (i maschi per lo meno) da quello che ho potuto notare statisticamente.

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Fabio è del Cancro...

    Io comunque trovo che siano tutti parecchio strani e che siano davvero sotto l'influsso delle fasi lunari. XD

    Inoltre a mio parere i cancro sono pieni di pregiudizi (i maschi per lo meno) da quello che ho potuto notare statisticamente.
    Perchè sai di che segno è Fabio?

  7. #26
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Perchè sai di che segno è Fabio?
    Lui è Fabio!


    ha il doppio account..

  8. #27
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io non sono cancro.

    Pero' sono ganzo!




















    Di questo potevo farne a meno...

  9. #28
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    io sono toro e le caratteristiche a me si trovano quasi tutte

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Perchè sai di che segno è Fabio?
    te lo posso dire io perchè lo so,ho letto la data di nascita, si Fabio è cancro ma non ci voleva molto per arrivarci ecco perchè half lo sa XD

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    O_O questo topic mi ha stupito...

    ma veramente c'è gente che crede che lo zodiaco influisca sulla personalità delle persone?
    no io non credo nello zodiaco del giorno,però è interessante di come le caratteristiche generali mi rispecchiano...non proprio 100% però XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #29
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    - Il Cancro, quarto segno dello Zodiaco, è tutto per la casa. Quelli nati sotto questo segno sono persone “abbarbicate” alla casa che traggono piacere negli agi delle pareti domestiche e della famiglia.

    Traggo piacere dagli agi, ma da lì a farne una malattia...

    - Il Cancro è materno, domestico e ama accudire gli altri. Se potessero la loro famiglia sarebbe grande - la più grande, la più allegra! Il Cancro sarà certamente felice se la loro vita domestica sarà serena e armoniosa.


    Assolutamente no.

    - Le tradizioni sono sostenute con grande piacere nella casa del Cancro, che apprezzano la storia familiare e le attività comuni.

    Odio le attività comuni e la banalità delle tradizioni, ma sono legato alle origini della mia famiglia e alla sua storia.

    - Il Cancro tende ad essere patriottico, sventolando la bandiera quando possibile.

    Questo è vero, anche se i concetti di "patria" e "bandiera" differiscono da quelli di cui si parla abitualmente.

    - La mascotte del Cancro è il Granchio, e come questo piccolo crostaceo, i cancerini sono pronti a ritirarsi nel guscio se lo suggerisce l’umore. Non meravigliatevi se sono chiamati “acidi”.
    - Il lato buffo di questo nascondiglio è che il Cancro è spesso abbastanza lunatico. Per questo, nascondendo la loro difficoltà nel condividere i loro sentimenti più interiori, può diventare una fatica erculea tirarli fuori dai loro posti segreti.

    Verissimo.

    - Dare al Cancro tempo-verrà fuori da solo.
    - Il Cancro è tenace e forte e ama seguire la propria strada. Se la sua documentata gentilezza e cortesia non servono allo scopo, comunque utilizza la manipolazione emotiva per far succedere le cose. Se questo metodo non funziona, torna nel suo guscio e nel malumore, o trova un modo per tornare alla radice della sua pena, dato che il Cancro può dimostrarsi vendicativo. La maggior parte dei Cancro ti dirà che sono motivati dalla protezione della casa e l’amato, il più nobile degli obbiettivi.


    Verissimo.

    - Il Cancro può essere un “lagnoso” se ne è incline, e di solito lo è. Può essere oltremodo sensibile, dolente e incline al rimuginare.
    Cazzata, proprio per il fatto che utilizzo il mio guscio.

    - il Cancro è positivo con il denaro, perché da sicurezza.

    - Dato che il Cancro tende ad essere pigro, ha bisogno di qualcuno che lo sproni.

    Vero.

    E’anche veloce ad aiutare gli altri e a richiedere confronti. I nati sotto questo segno sono legati al cibo. Il Cancro trova che una dura sessione di lavoro è un tonico per i loro sentimenti. I team sportivi sono sempre amati, dato che offrono un senso di comunità;la pallanuoto è l’ideale per il Cancro acquatico.


    °Veloce ad aiutare solo chi voglio, non ho l'istinto del crocerossino;
    °Trovo inutili i confronti, se non con poche persone che ritengo alla mia altezza (mai estranee);
    °Sono agli antipodi del cibo, anche se fino a qualche mese fa mangiavo come un facocero;
    °Lavoro per soldi, non per sentimenti;
    °Mi piacciono gli sport di squadra, ma non per il senso di comunità
    °La pallanuoto mi fa lo stesso effetto di un purgante, non so neanche nuotare.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dunque
    Il Cancro è tutto per la casa NO
    Quelli nati sotto questo segno sono persone “abbarbicate” alla casa che traggono piacere negli agi delle pareti domestiche e della famiglia NO
    Il Cancro è materno, domestico e ama accudire gli altri NO
    Se potessero la loro famiglia sarebbe grande - la più grande, la più allegra! NO
    Il Cancro sarà certamente felice se la loro vita domestica sarà serena e armoniosa NO
    Le tradizioni sono sostenute con grande piacere nella casa del Cancro, che apprezzano la storia familiare e le attività comuni NO
    Il Cancro tende ad essere patriottico, sventolando la bandiera quando possibile NO
    La buona memoria del Cancro NON SEMPRE
    non sorprendetevi se si emoziona delle cose che tirano fuori A VOLTE
    i cancerini sono pronti a ritirarsi nel guscio se lo suggerisce l’umore SI
    Non meravigliatevi se sono chiamati “acidi” ASSOLUTAMENTE SI
    il Cancro è spesso abbastanza lunatico VERAMENTE TROPPO
    Per questo, nascondendo la loro difficoltà nel condividere i loro sentimenti più interiori, può diventare una fatica erculea tirarli fuori dai loro posti segreti VERISSIMO
    Si è detto che il Cancro è il primo a ridere o piangere SI
    Il Cancro è tenace e forte e ama seguire la propria strada SI
    Se la sua documentata gentilezza e cortesia non servono allo scopo, comunque utilizza la manipolazione emotiva per far succedere le cose SI
    Se questo metodo non funziona, torna nel suo guscio e nel malumore SI
    il Cancro può dimostrarsi vendicativo SI
    La maggior parte dei Cancro ti dirà che sono motivati dalla protezione della casa e l’amato, il più nobile degli obbiettivi NON SEMPRE
    Il Cancro è governato dalla Luna, la grande madre dei cieli nell’antichità. Sulla Terra, questa si manifesta nell’istinto materno del Cancro e nel desiderio di proteggere la casa e il cuore NON SEMPRE
    Può sembrare opprimente, ma questo è il Cancro per te. A VOLTE
    La Luna è associata alla fertilità, una qualità molto apprezzata dal Cancro. ?!
    La Luna è anche la regolatrice degli umori e il Cancrene è pervaso. ?!
    Il Cancro può essere un “lagnoso” se ne è incline, e di solito lo è. SI
    Può essere oltremodo sensibile, dolente e incline al rimuginare. A VOLTE
    Anche così, il Cancro trova semplice essere cordiale con gli altri SPESSO
    e velocemente mostra i suoi sentimenti NO
    L’intuizione è anche un grande aiuto, specialmente nello stress SI
    L’elemento associato al Cancro è l’Acqua. Come le onde del mare, le emozioni del Cancro possono fare splash. Il Cancro tende ad attaccarsi alle cose e conservarle, con il risultato opposto di passare dal sentimentalismo alla ossessività. SI
    Il Cancro resiste alla tentazione di diventare indipendente NO o chiedere scusa, visto che non lo aiuta SI
    Sul lato opposto, il Cancro è positivo con il denaro, perché da sicurezza SI
    E’anche veloce ad aiutare gli altri e a richiedere confronti SPESSO
    I nati sotto questo segno sono legati al cibo VERO XD
    Il Cancro trova che una dura sessione di lavoro è un tonico per i loro sentimenti ?!
    I team sportivi sono sempre amati, dato che offrono un senso di comunità;la pallanuoto è l’ideale per il Cancro acquatico.WOW.
    La Luna è argento e bianco. Dato che il Cancro tende ad essere pigro SI, ha bisogno di qualcuno che lo sproni. QUASI MAI

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AIDS e Cancro...
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/11/2011, 22:51
  2. Cancro & Marijuana
    Da Cimis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 30/3/2011, 9:03
  3. il cancro..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:54
  4. il cancro..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 12:09
  5. Se voi soffriste di cancro...
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 13:25