Eh dunque
sì: la buona memoria, ritirarsi nel guscio se lo suggerisce l'umore, acidi, lunatici, difficoltà nel condividere i loro sentimenti più interiori, dare al Cancro tempo-verrà fuori da solo, tenace e forte e ama seguire la propria strada, può dimostrarsi vendicativo.
no: è tutto per la casa, persone “abbarbicate” alla casa che traggono piacere negli agi delle pareti domestiche e della famiglia, materno, domestico e ama accudire gli altri, se la sua documentata gentilezza e cortesia non servono allo scopo, comunque utilizza la manipolazione emotiva per far succedere le cose, motivati dalla protezione della casa e l’amato.
O_O questo topic mi ha stupito...
ma veramente c'è gente che crede che lo zodiaco influisca sulla personalità delle persone?
no ma è divertente!
e poi mi servono le vostre risposte per dimostrare una mia opinione...Però se mi risponde solo una persona il mio piano va a bagasce
Sarei felice di essere cancro per aiutartima in realtà sono....
Capricorno u.u
tiè u.u
Toro | Caratteristica del segno Zodiacale Toro.
Sono d'accordo![]()
Io sono una Scorpionee coi Cancro non ci sono mai andata particolarmente d'accordo. Li trovo noiosi.
Conosco dei Cancro sensibili, umorali, timidi, introversi e dei Cancro più acidi, simpatici che magari fanno gli estroversi e gli esuberanti e gli spacconi per nascondere e proteggere la loro interiorità dolce e emotiva.