Non mi piace mostrarmi in biancheria e non mi lascia indifferente osservare altri, pertanto se è possibile evito.
Non mi piace mostrarmi in biancheria e non mi lascia indifferente osservare altri, pertanto se è possibile evito.
No non ho mai avuto di questi problemi. Per me alla fine è come il costume, forse un pò più sexy se si indossa un bel completino. Solo una volta ero in piscina di notte ed ero in perizzoma... li mi sono fatta un pò di problemi mi sentivo un pò in imbarazzo perchè erano persone che conoscevo bene...se fossero stati degli sconosciuti...no problem.
Dipende dalla situazione. Se mi sono appena svegliato e, come da norma, ho il Portogallo in agitazione sindacale (lo fa ogni mattina per ricordarmi per cosa sono al mondo), preferisco nascondere tutto
Poi sono stato ospite a casa di amiche e anche lì sono rimasto ben coperto. Giro coi boxer a cuoricini solo d'estate e in casa mia
nn ho problemi.. solo mi dispiace che gli altri provino invidia per i miei super addominali............................magari fosse vero......
non ho problemi in genere, in palestra mi cambio tranquillamente con le mie amiche, poi bè davanti a dei maschi un pò mi vergogno ovvio tranne se c'ho confidenza..tipo del mio migliore amico non mi vergogno x niente
Se sono perfettamente depilata non ho problemi, nè di fronte ad amici nè ad estranei (verso gli ultimi proprio non ci faccio neanche caso)
non ho problemi sinceramente.
è come se fosse un costume
niet problema!
se sono all'estero mi faccio anche i giretti nelle spiagge nudiste..con la ragazza ovviamente
mai fatto problemi...gia da piccolo ero abituato in spogliatoio a cambiarmi con gli altri...