ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Mostrarsi in biancheria intima

  1. #31
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La maglia me la cambio anche davanti a tutti, solo che mi vedono i girelli e i pettorali che a causa della mia obesità sembrano tette...



  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ho problemi.

  4. #33
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi faccio problemi, a meno che le persone non siano totalmente sconosciute.

  5. #34
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    sono sempre in mutande e la domestica apprezza

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Dipende chi ho davanti, ma in linea di massima non mi vergogno. Dopo essermi denudata per anni nello spogliatoio di una palestra sotto gli occhi di decine di femmine criticone pronte ad indicare il rotolino in più, di certo non mi creo problemi XD

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non è un problema anzi ^^

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Avete problemi a mostrarvi in biancheria intima ad altre persone?
    Intendo in mutande/boxer per i maschi e in reggiseno e mutante per le ragazze (escludiamo pure mini-perizomi, ecc...)?

    Per esempio se dovete cambiarvi la maglia in presenza di altri...o i pantaloni... vi vergognate? Lo fate senza problemi? Vi coprite?


    Detto ciò cosa cambia mostrarsi in costume? Perchè penso che chiunque bene o male sia andato al mare, in piscina, ecc..
    Mi vergogno anche a mostrarmi col costume, i primi tempi di mare.
    Passati 5 o 6 giorni comincio a sentirmi più a mio agio.

  9. #38
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    naaa.. anche io come molti ragazzi ho giocato per anni a calcio, quindi diciamo che non ho particolari problemi a stare in boxer o farmi una doccia nei vari spogliatoi delle palestre etc (tanto boh, nel senso.. si è tra uomini, bene o male tutti abbiamo un pisello, mica c'è da nascondere qualche segreto eh..)..

    poi vabbè, come non ho problemi a stare al mare coni boxer-costume (trovo che i costumi a slip siano di una truzzaggine infinita..), non vedo perchè dovrei coi boxer-biancheria intima.. cambia solo il materiale ^^"

    mi imbarazza di più la gente che si spoglia davanti a me, ma più che altro perchè in quei contesti non so che fare.. giusto per dire, capitava quando andavamo in gita etc che dividessi la stanza con la mia migliore amica (che conoscevo dai tempi dell'asilo)..

    diciamo che quando usciva dalla doccia con solo gli slip addosso un pò di imbarazzo me lo metteva -.-.. "tanto sei come mio fratello".. eh sì..

  10. #39
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    nessun problema a mostrarmi in boxer. certo non sono uno spettacolo ma... non me ne fotte una cippa lippa del giudizio altrui. e poi come dice il papero sono abituato a stare nudo sotto la doccia con altri uomini... e non mi vergogno per così poco.
    al mare è capitato anche di cambiarsi e se capitasse di esser nudo pace. ovviamente non è che me ne vado in giro in una spiaggia ignudo col birillo di fuori così tanto per... a meno di scommesse con ricchi premi in palio.
    di notte è capitato di far bagno nudi. maschi e femmine.

  11. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    La maglia me la cambio anche davanti a tutti, solo che mi vedono i girelli e i pettorali che a causa della mia obesità sembrano tette...
    ahahahahahahhahahahaah

    Non ho problemi....anche perchè in genere mostrandomi in boxer o costume da bagno spesso vengo anche apprezzato....e dato che sono anche abbastanza narcisista onestamente la cosa mi piace anche.

    Poi a stare anche nudo in mezzo ad altri ci sono abituato, tra la piscina e gli altri sport vari...e gli anni di colonia che mi sono fatto.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Domanda un po' intima...
    Da Valeria_92r nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:51
  2. Pantaloni bianchi e biancheria intima
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 8:49
  3. biancheria intima
    Da intimamente nel forum Trash
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/2/2008, 16:42
  4. biancheri intima
    Da figaro76 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 17:49
  5. Igiene Intima
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 8:36

Tag per questa discussione