Non ho problemi.
Non mi faccio problemi, a meno che le persone non siano totalmente sconosciute.
sono sempre in mutande e la domestica apprezza
Dipende chi ho davanti, ma in linea di massima non mi vergogno. Dopo essermi denudata per anni nello spogliatoio di una palestra sotto gli occhi di decine di femmine criticone pronte ad indicare il rotolino in più, di certo non mi creo problemi XD
non è un problema anzi ^^
naaa.. anche io come molti ragazzi ho giocato per anni a calcio, quindi diciamo che non ho particolari problemi a stare in boxer o farmi una doccia nei vari spogliatoi delle palestre etc (tanto boh, nel senso.. si è tra uomini, bene o male tutti abbiamo un pisello, mica c'è da nascondere qualche segreto eh..)..
poi vabbè, come non ho problemi a stare al mare coni boxer-costume (trovo che i costumi a slip siano di una truzzaggine infinita..), non vedo perchè dovrei coi boxer-biancheria intima.. cambia solo il materiale ^^"
mi imbarazza di più la gente che si spoglia davanti a me, ma più che altro perchè in quei contesti non so che fare.. giusto per dire, capitava quando andavamo in gita etc che dividessi la stanza con la mia migliore amica (che conoscevo dai tempi dell'asilo)..
diciamo che quando usciva dalla doccia con solo gli slip addosso un pò di imbarazzo me lo metteva -.-.. "tanto sei come mio fratello".. eh sì..
nessun problema a mostrarmi in boxer. certo non sono uno spettacolo ma... non me ne fotte una cippa lippa del giudizio altrui. e poi come dice il papero sono abituato a stare nudo sotto la doccia con altri uomini... e non mi vergogno per così poco.
al mare è capitato anche di cambiarsi e se capitasse di esser nudo pace. ovviamente non è che me ne vado in giro in una spiaggia ignudo col birillo di fuori così tanto per... a meno di scommesse con ricchi premi in palio.
di notte è capitato di far bagno nudi. maschi e femmine.
ahahahahahahhahahahaah
Non ho problemi....anche perchè in genere mostrandomi in boxer o costume da bagno spesso vengo anche apprezzato....e dato che sono anche abbastanza narcisista onestamente la cosa mi piace anche.
Poi a stare anche nudo in mezzo ad altri ci sono abituato, tra la piscina e gli altri sport vari...e gli anni di colonia che mi sono fatto.