Visualizzazione stampabile
-
Poteri magici
Se voi potesse avere un potere magico o qualcosa di paranormale in voi....Cosa vorreste????:D:D:D
Io ad esempio vorrei leggere nel pensiero o bloccare il tempo...
-
Anche io, leggere nel pensiero e fermare il tempo.
Ma anche modificare le cose con solo la forza del pensiero oppure uccidere la gente appunto con la forza del pensiero non sarebbe male. xD
-
vorrei poter controllare l'energia
-
Bloccare il tempo, volare, far esplodere la materia, curare le persone ferite, diventare invisibile, cambiare aspetto e viaggiare velocemente materializzandomi da altre parti.
I miei poteri di default. :050:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Bloccare il tempo, volare, far esplodere la materia, curare le persone ferite, diventare invisibile, cambiare aspetto e viaggiare velocemente materializzandomi da altre parti.
I miei poteri di default. :050:
L'ultimo potere è da Jumper :lol:
-
Credo che la vita eterna (con tutte le conseguenze che comporta, ovvero eterna giovinezza e immortalità) non sarebbe male.
Ma non c'è già 'sto topic?
-
Quote:
drkheart
Credo che la vita eterna (con tutte le conseguenze che comporta, ovvero eterna giovinezza e immortalità) non sarebbe male.
Uffa, ma siete tutti fissati con la vita eterna... :lol:
-
Mi pare di essere il primo ad averla postata :roll:
-
Bloccare il tempo in primis, poi volare, leggere nel pensiero (però solo quando lo desidero, non come quello di Heroes xD) e penso basta.
-
Essere invisibile magari...
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Essere invisibile magari...
Aggiungo :045:
-
Quote:
drkheart
Mi pare di essere il primo ad averla postata :roll:
Nah, intendevo dire che è una scelta piuttosto comune.
Tutti quelli che pensano ai desideri chiedono sempre ricchezza o immortalità.
-
Quote:
Half shadow
Nah, intendevo dire che è una scelta piuttosto comune.
Tutti quelli che pensano ai desideri chiedono sempre ricchezza o immortalità.
Sarà che sono i migliori :045:
-
Io vorrei poter vedere l'aura dei sassi
-
Quote:
drkheart
Sarà che sono i migliori :045:
Ma quelli non sono poteri, sono desideri...
Quote:
yasha
Io vorrei poter vedere l'aura dei sassi
I sassi hanno un'aura?
E se ce l'hanno come mai ti interessa tanto?
-
Quote:
Half shadow
Ma quelli non sono poteri, sono desideri...
E chi l'ha scritto?
Se la vedi come la possibilità di rigenerare all'infinito le tue cellule è un superpotere.
-
Quote:
drkheart
E chi l'ha scritto?
Se la vedi come la possibilità di rigenerare all'infinito le tue cellule è un superpotere.
Sì ma la ricchezza non lo è.
E poi non è detto che l'immortalità dovrebbe rigenerare le cellule, semmai le cellule potrebbero fermarsi e basta.
-
...Noooo comunque anche prevedere il futuro non mi dispiacerebbe..spostare gli oggetti anche...
-
Quote:
Half shadow
Sì ma la ricchezza non lo è.
E poi non è detto che l'immortalità dovrebbe rigenerare le cellule, semmai le cellule potrebbero fermarsi e basta.
L'hai detta te la ricchezza.
No, l'immortalità deve per forza essere la continua e infinita riproduzione delle cellule, altrimenti in caso di una ferita più o meno grave moriresti all'istante negandosi così l'immortalità stessa. Al contrario se le cellule si riproducessero all'infinito la ferita si curerebbe sempre e comunque in qualunque caso.
-
Quote:
FiordiPesca
...Noooo comunque anche prevedere il futuro non mi dispiacerebbe..spostare gli oggetti anche...
Brava :045:
Così potrei prendere tutte le bollette che voglio :lolll:
-
Quote:
drkheart
L'hai detta te la ricchezza.
No, l'immortalità deve per forza essere la continua e infinita riproduzione delle cellule, altrimenti in caso di una ferita più o meno grave moriresti all'istante negandosi così l'immortalità stessa. Al contrario se le cellule si riproducessero all'infinito la ferita si curerebbe sempre e comunque in qualunque caso.
Uhm, sono convinto che esiste qualcosa di meglio. :047:
-
Sarò una persona decisamente comune, ma anche io vorrei poter leggere nel pensiero.
E avere la possibilità di diventare piccola piccola piccola a mio piacere per poter sentire i discorsi delle persone :lolll:
Non invisibile...solo piccola piccola :lolll:
-
Vorrei teletrasportarmi, vedrei tutto il mondo!
-
Quote:
Lyla
Sarò una persona decisamente comune, ma anche io vorrei poter leggere nel pensiero.
E avere la possibilità di diventare piccola piccola piccola a mio piacere per poter sentire i discorsi delle persone :lolll:
Non invisibile...solo piccola piccola :lolll:
Il fatto di leggere nel pensiero ci piace un monte a tutti...riuscire a sapere a che diamine pensa certa gente sarebbe il massimo davverooo..:lol::lol:
-
Quote:
drkheart
A questo non avevo pensato, ma lo aggiugerei :lol: così come prevedere il futuro. Però quest'ultimo nei limiti. Prevedere solo ciò che voglio, perchè se no non si avrebbero più sorprese:roll:
-
io vorrei poter realizzare desideri a volontà... vale?:D
-
Quote:
Hypnotica
Vorrei teletrasportarmi, vedrei tutto il mondo!
Anche questo ^^
Sono tanti oh...
-
..Più poteri aggiungete alla lista più ogni volta che gli leggo dico: "Anche questo però farebbe comodo eh??"..ahahahah
-
Altra cosa che mi piacerebbe è far fare alla gente tutto quello che dico io.
Che figata oh...