Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Altra cosa che mi piacerebbe è far fare alla gente tutto quello che dico io.
Che figata oh...
Eh si..anche questo non sarebbe per niente male...:lol:
-
Quote:
Lyla
Sarò una persona decisamente comune, ma anche io vorrei poter leggere nel pensiero.
E avere la possibilità di diventare piccola piccola piccola a mio piacere per poter sentire i discorsi delle persone :lolll:
Non invisibile...solo piccola piccola :lolll:
Che ficcanaso che sei! :lolll: :lol:
-
Quote:
Hypnotica
Altra cosa che mi piacerebbe è far fare alla gente tutto quello che dico io.
Che figata oh...
Ma non sei già una donna?
-
Teletrasporto, invisibilità, lettura del pensiero :045: Della vita eterna non mi frega granchè :lol:
"Who wants to live forever" (cit. senza bisogno di presentazioni) :045:
-
Quote:
drkheart
Ma non sei già una donna?
:lol:
Si ma non funziona con le altre donne...e nemmeno con molti uomini in verità..:)
-
Teletrasporto e poter fermare il tempo....
-
leggere nel pensiero
essere invisibile
poter controllare gli elementi
ma... sopra tutti...
aver le caratteristiche di Wolverine
-
Quote:
Sedobren Gocce
leggere nel pensiero
essere invisibile
poter controllare gli elementi
ma... sopra tutti...
aver le caratteristiche di Wolverine
Sedo,capisco i primi 3 poteri...ma insomma..il 4 non mi sembra granchè...
alla fine dare cartellini,aprire e chiudere discussioni,cancellare i messaggi e bannare non è tutta questa gran cosa...:roll:
-
beh yasha immagino saprai le capacità di Wolverine. e non parlo degli artigli...
-
Quote:
yasha
alla fine dare cartellini,aprire e chiudere discussioni,cancellare i messaggi e bannare non è tutta questa gran cosa...:roll:
Ahahah:lol::lol:
-
Quote:
Hypnotica
Vorrei teletrasportarmi, vedrei tutto il mondo!
assolutamente d'accordo.... In più mi sceglierei volare, muovere oggetti, fermare il tempo e guarire...
Si direi che potrebbe bastarmi :P
-
Riuscire a sapere quali pensieri e cosa frulla nella testa di un neonato!
Me lo chiedo spesso! Ma a che cosa pensano i bambini?
-
con una bacchetta magica eliminerei tutta la cattiveria gratuita!!
-
Quote:
@peperina@
Riuscire a sapere quali pensieri e cosa frulla nella testa di un neonato!
Me lo chiedo spesso! Ma a che cosa pensano i bambini?
Davvero........che bello sarebbe......soprattutto per me che amo i bambini e che il mio lavoro riguarderà loro..........:050:
-
teletrasporto e invisibilità :o
-
Quote:
DarkDante
teletrasporto e invisibilità :o
Allora ti basterebbero i poteri degli angeli.
-
Quote:
Half shadow
perfetto :lol:
-
Quote:
Half shadow
Se ci aggiungi anche la possibilità di scatenare piaghe stile Egitto, io ci sono! :o
-
Quote:
Wolverine
Se ci aggiungi anche la possibilità di scatenare piaghe stile Egitto, io ci sono! :o
No, mi dispiace, non hanno quel potere.
-
vorrei essere tipo magneto degli x-men
Quote:
Half shadow
il loro unico potere è la non-esistenza
-
Quote:
Half shadow
No, mi dispiace, non hanno quel potere.
Ah già, quelli sono gli ARCangeli, pardon :040:
-
più che poteri mi basterebbe prevedere i prossimi 6 numeri del superenalotto.. il resto poi si fà da sè xD
-
Quote:
FranCiccio91
più che poteri mi basterebbe prevedere i prossimi 6 numeri del superenalotto.. il resto poi si fà da sè xD
Cosetta da nulla.....:lol::lol::lol:
-
Il potere di far comparire soldi soldi e soldi. Tanto ormai oggi con i soldi puoi avere tutto. :lol:
-
Sarò un pò banale ma...vorrei essere la Padrona Assoluta del tempo8-), e non poter fermarlo soltanto...poter tornare indietro e correggere gli errori, poter andare avanti e vedere cosa accadrà, andare a visitare i Romani e poi fare un salto nel 3000 giusto per dare una sbirciatina, vivere il giorno delle estrazioni del superenalotto e poi giocarsele il giorno primaXD, ma anche ritoccare le piccole cose tipo far rivivere i fiori ormai appassiti, farmi allungare i capelli, cambiare il mio aspetto a seconda di una scelta diversa di vita nel passato (tipo "configurazione fisico nuotatrice", "configurazione viso curato ogni giorno negli anni con le migliori creme idratanti":lol::lol::lol:)....e poi magari anticipare o posticipare a mio piacimento il giorno di morte delle persone...XD
...chiedo poco dai...:nice:
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Sarò un pò banale ma...vorrei essere la Padrona Assoluta del tempo8-), e non poter fermarlo soltanto...poter tornare indietro e correggere gli errori, poter andare avanti e vedere cosa accadrà, andare a visitare i Romani e poi fare un salto nel 3000 giusto per dare una sbirciatina, vivere il giorno delle estrazioni del superenalotto e poi giocarsele il giorno primaXD, ma anche ritoccare le piccole cose tipo far rivivere i fiori ormai appassiti, farmi allungare i capelli, cambiare il mio aspetto a seconda di una scelta diversa di vita nel passato (tipo "configurazione fisico nuotatrice", "configurazione viso curato ogni giorno negli anni con le migliori creme idratanti":lol::lol::lol:)
Si poco dai..ahahahah:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Sarò un pò banale ma...vorrei essere la Padrona Assoluta del tempo8-), e non poter fermarlo soltanto...poter tornare indietro e correggere gli errori, poter andare avanti e vedere cosa accadrà, andare a visitare i Romani e poi fare un salto nel 3000 giusto per dare una sbirciatina, vivere il giorno delle estrazioni del superenalotto e poi giocarsele il giorno primaXD, ma anche ritoccare le piccole cose tipo far rivivere i fiori ormai appassiti, farmi allungare i capelli, cambiare il mio aspetto a seconda di una scelta diversa di vita nel passato (tipo "configurazione fisico nuotatrice", "configurazione viso curato ogni giorno negli anni con le migliori creme idratanti":lol::lol::lol:)....e poi magari anticipare o posticipare a mio piacimento il giorno di morte delle persone...XD
Se riesci ad ottenere il potere, ricordati di passarmelo XD
-
Quote:
FranCiccio91
Anche questo è giustissimo :lol:
-
Leggere nel pensiero...
E' il mio pallino.. :)
-
Far crescere le tette alle ragazze...