Visualizzazione stampabile
-
Avere coscienza di tutto ciò che deriva da una mia scelta :
--blocco tempo,io posso muovermi ( :nice: ) e "seguo" i fili che non sono altro che le mie scelte nel tempo e vedo a cosa conducono ma non a distanza di anni,quello sarebbe conoscere il futuro,qualcosa di così,vivrei ma senza svelarmi totalmente la mia esistenza,altrimenti perderei interesse..
-
Telecinesi :045: ...potere molto ganzo.
Anche bloccare il tempo o volare.
-
avere una resistenza fisica maggiore ( alla clark kent) e poter correre più veloce del suono:D
-
-
Teletrasporto, vestirmi e truccarmi solo uno schiocco di dita!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana.
vorrei che tutte le ragazze non ci impiegassero 6 ore per uscire di casa:lol:
-
Quote:
Andrea-
vorrei che tutte le ragazze non ci impiegassero 6 ore per uscire di casa:lol:
Anzi, io sono veloce, lo confermano tutti, solo che se tutto fosse più semplice allora con uno schiocco di dita le persone non arriverebbero a pensare che sul mio volto sia comparso anche solo una volta un punto nero :lolll:
-
Quote:
Morgana.
Idem :050:
-
fermare il tempo, diventare invisibile quando voglio, poter fare accadere le cose :lolll:
-
-
Vorrei volare e avere il controllo del tempo.
-
Fermare il tempo nei momenti più belli e che quei momenti non finissero mai...
-
Io vorrei che la gente imparasse a parlare solo per il gusto di parlare, la politica la i farebbe con il comportamento, e poi mi capisci che se cerchi di spiegare un sentimento, esso diventa cemento.
Non ci sarebbero nemmeno più bisogno i poteri magici.
-
Quote:
SUBABSTRACTION
Io vorrei che la gente imparasse a parlare solo per il gusto di parlare, la politica la i farebbe con il comportamento, e poi mi capisci che se cerchi di spiegare un sentimento, esso diventa cemento.
Non ci sarebbero nemmeno più bisogno i poteri magici.
:|e:shock:
-
Io vorrei avere il potere di fare impazzire la gente hauhahuh queste sn soddisfazioni..specialmente se ci sono xsone che sclerano per poco klol
-
Io vorrei muovere e modificare gli oggetti con il pensiero e fermare il tempo.
-
La lettura nel pensiero cosi capirei meglio alcune persone..
-
avere accesso al mondo dei quanti. da lì, potrei fare qualsiasi cosa.
-
mi piacerebbe poter imparare le abilità di coloro con cui ho a che fare! tipo cucinare, lavorare... poi imparare ciò che c'e in un libro solo leggendolo! poter tornare indietro nel tempo e cambiare certe cose...
-
Mi piacerebbe riuscire ad usare i poteri di angelo per curare gli animali senza dover scrivere incantesimi per trasformarli in uomini ogni volta...
-
Diciamo che mi "accontenterei" ( :lolll: ) di controllare il tempo...soprattutto il tempo passato...non so perché ma ho il pallino del tempo. :lolll:
Ovviamente se mi offrissero poteri come la telepatia o l'invisibilità non li rifiuterei. :nice:
-
La vita eterna non mi dispiacerebbe, eh. E la pirocinesi.
-
Quote:
MisterInvisible
Diciamo che mi "accontenterei" ( :lolll: ) di controllare il tempo...soprattutto il tempo passato...non so perché ma ho il pallino del tempo. :lolll:
Ovviamente se mi offrissero poteri come la telepatia o l'invisibilità non li rifiuterei. :nice:
Bloccare il tempo è il mio potere preferito. :)
Quote:
Temperance
La vita eterna non mi dispiacerebbe, eh. E la pirocinesi.
Il fuoco invece a me non piace... :)
-
Viaggiare nel tempo, rivedere momenti storici a cui non ho potuto assistere per ovvi motivi, ma anche rivedere me stesso nel passato,rivivere certi momenti in terza persona(invisibile quindi)osservandomi..mi ha sempre incuriosito tutto ciò.
Volare a velocità prossima a quella della luce per visitare i pianeti e l'universo(tipo superman insomma)
-
Io vorrei poter plasmare tutto ciò che concerne la realtà in cui vivo a mio piacimento.
Poter trasformare l'acqua in vino, poter volare, poter cambiare d'aspetto, poter far cambiare d'aspetto qualcun'altro, far apparire le cose, farle sparire, crearne nuove, entrare nella mente di chiunque, cambiare chiunque, cambiare qualsiasi cosa, cambiare me stesso, potenziare me stesso o altri...In pratica concretizzare tutto quello che mi passa per la mente. Poter fare il possibile, l'impossibile e l'inimmaginabile.
-
a tra la'ltro mi piacerebbe avere la possibilità di trasformare un idea in realtà.. tipo se penso a una cosa si realizza all'iastante!!!
-
leggere nel pensiero, diventare invisibile, prevedere il futuro...
-
vorrei avere tt ciò k voglio e sapere cosa pensano gli altri
-
io ho sempre sognato e sogno ancora di avare superpoteri e ne vorrei tantissimi ma se devo scegliere uno sceglierei leggere nel pensiero
-
Se ne potessi scegliere solo due il bloccatempo ed il volo.