Visualizzazione stampabile
-
Leggere nel pensiero secondo me è una condanna a morte... rimarremo troppo delusi da ciò che pensano gli altri... :|
Io opto (ullallà :o) per la supervelocità... Non mi piace l'idea di un potere troppo potente! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Der Liebling
Leggere nel pensiero secondo me è una condanna a morte... rimarremo troppo delusi da ciò che pensano gli altri... :|
Io opto (ullallà :o) per la supervelocità... Non mi piace l'idea di un potere troppo potente! :)
ahah modesto!!! mi piacerebbe anche che la domenica le strede di montagna fossero aperte soloper le moto...:kiss:
-
Avendo sempre giocato con un mago arcanista, propendo naturalmente per gli incantesimi di tipo arcano:
1)porta dimensionale (entri nella porta ed esci dove vuoi, anche a migliaia di chilometri di distanza)
2)metamorfosi (assumi le sembianze di qualsiasi altra persona, o animale)
3)invisibilità
-
Mia cugina riesce anche a cambiare colore alle cose, non per essere invidioso, ma vorrei farlo anch'io.
-
viaggiare nel tempo.
la vita eterna - a patto che l'abbiano anche le persone a cui voglio bene, e a patto di non invecchiare.
(il mio vero sogno, però, è quello di avere i poteri di sabrina vita da strega, e di fare tutte le maGGie col solo dito indice :lolll:)
-
Io vorrei poter spostarmi da un luogo all'altro. Tipo teletrasporto. :040:
-
Quote:
Holly
(il mio vero sogno, però, è quello di avere i poteri di sabrina vita da strega, e di fare tutte le maGGie col solo dito indice :lolll:)
Beh ti accontenti del secondo livello di magia :) la magia si divide in tre stadi
1) Incantesimi verbali, lo stadio più basso. L'incantatore deve pronunciare una formula magica e muovere il corpo per realizzare l'incantesimo
2) Incantesimi gestuali. L'incantatore deve muovere il corpo per realizzare l'incantesimo, ma resta in silenzio
3) Incantesimi immobili, il più difficile. L'incantatore può lanciare gli incantesimi restando zitto ed immobile.
Gli stadi due e tre sono più difficili ma anche molto più utili in quanto:
.per lo stadio 2, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è stato colpito da un incantesimo chiamato "silenzio" (sul cui effetto non mi dilungo)
.per lo stadio 3, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è bloccato fisicamente o da un incantesimo blocca-persona.
Scusa se sono stato un po' prolisso :)
-
Quote:
Jekko
Beh ti accontenti del secondo livello di magia :) la magia si divide in tre stadi
1) Incantesimi verbali, lo stadio più basso. L'incantatore deve pronunciare una formula magica e muovere il corpo per realizzare l'incantesimo
2) Incantesimi gestuali. L'incantatore deve muovere il corpo per realizzare l'incantesimo, ma resta in silenzio
3) Incantesimi immobili, il più difficile. L'incantatore può lanciare gli incantesimi restando zitto ed immobile.
Gli stadi due e tre sono più difficili ma anche molto più utili in quanto:
.per lo stadio 2, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è stato colpito da un incantesimo chiamato "silenzio" (sul cui effetto non mi dilungo)
.per lo stadio 3, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è bloccato fisicamente o da un incantesimo blocca-persona.
Scusa se sono stato un po' prolisso :)
Però c'è da dire che a volte possono anche capitare situazioni in cui non è possibile usare il corpo ma magari pronunciare incantesimi, io comunque non ho mai sperimentato la magia dello zitto ed immobile... :roll:
-
Io Vorrei poter volare, e poter sfruttare a mio piacimento il potere dell'invisibilità a comando..^^
Key :ehm:
-
Io vorrei i poteri di psicomantis
-
Quote:
Half shadow
Però c'è da dire che a volte possono anche capitare situazioni in cui non è possibile usare il corpo ma magari pronunciare incantesimi, io comunque non ho mai sperimentato la magia dello zitto ed immobile... :roll:
infatti sono due incantesimi diversi, quello che ti fa tacere si chiama "silenzio" e quello che ti rende immobile si chiama "blocca persona".
E' da dire che non servono necessariamente incantesimi per renderti "zitto e immobile", ma semplicemente un bavaglio e delle catene o della gente che ti tiene fermo. Il risultato ai fini del lancio dei tuoi incantesimi è il medesimo :)
-
vorrei poter viaggiare nel tempo!
-
Quote:
Jekko
infatti sono due incantesimi diversi, quello che ti fa tacere si chiama "silenzio" e quello che ti rende immobile si chiama "blocca persona".
E' da dire che non servono necessariamente incantesimi per renderti "zitto e immobile", ma semplicemente un bavaglio e delle catene o della gente che ti tiene fermo. Il risultato ai fini del lancio dei tuoi incantesimi è il medesimo :)
Ma con la magia è più bello...
Quello di fermare il tempo comunque è il mio preferito, non so se dipende dal fatto che è il primo che manifestato, ma lo preferisco a tutti.
-
ammazzare chiunque semplicemente guardandandolo e sapere cosa pensa
-
la maggior parte delle cose dette sono possibili :D sono appassionato di giochi di prestigio,mentalismo e illusionismo.
-
Quote:
ultimo drago
ammazzare chiunque semplicemente guardandandolo e sapere cosa pensa
Sadico :x11:
Quote:
bigym
la maggior parte delle cose dette sono possibili :D sono appassionato di giochi di prestigio,mentalismo e illusionismo.
Bello :050:
-
[QUOTE=MisterInvisible;2538226]Sadico :x11:
haha.ma dai sono poteri fighissimi
-
Quote:
ultimo drago
haha.ma dai sono poteri fighissimi
Sì per un sadico lo sono :x11:
-
Quote:
ultimo drago
ammazzare chiunque semplicemente guardandandolo
Che schifo, uno dei poteri peggiori che ho avuto la disgrazia di provare, purtroppo sulla mia pelle...
Quote:
ultimo drago
sapere cosa pensa chiunque
Quella è una specie d'empatia.
-
Quote:
Half shadow
Che schifo, uno dei poteri peggiori che ho avuto la disgrazia di provare, purtroppo sulla mia pelle...
Provare? In che senso?
-
Quote:
MisterInvisible
Provare? In che senso?
Un demone aveva quel potere e mi mandò all'altro mondo una volta, chiaramente una volta resuscitato l'ho fatto a pezzettini.
-
Quote:
Half shadow
Un demone aveva quel potere e mi mandò all'altro mondo una volta, chiaramente una volta resuscitato l'ho fatto a pezzettini.
ma chi sei? buffy?!?!?!?!
-
Quote:
MisterInvisible
Sì per un sadico lo sono :x11:
... tu che poteri vorresti?
-
Quote:
Holly
:lol:
-
Quote:
Holly
Ma no... XD
Io i vampiri li ammazzo una volta ogni morte di papa... XD
Semplicemente quando non si è dei comuni mortali capita di lasciarci le penne nel fare le pulizie, a me è capitato già un pò di volte e credo che capiterà ancora :roll: spero solo di avere la stessa fortuna che ho avuto finora perchè la resurrezione non è una cosa facile, nemmeno tra stregoni...
Quella volta comunque mia sorella e mio fratello acchiapparono un alchimista pratico di resurrezioni e lo convinsero in modo più o meno leale a riportarmi in vita.
-
Quote:
Half shadow
Ma no... XD
Io i vampiri li ammazzo una volta ogni morte di papa... XD
Semplicemente quando non si è dei comuni mortali capita di lasciarci le penne nel fare le pulizie, a me è capitato già un pò di volte e credo che capiterà ancora :roll: spero solo di avere la stessa fortuna che ho avuto finora perchè la resurrezione non è una cosa facile, nemmeno tra stregoni...
Quella volta comunque mia sorella e mio fratello acchiapparono un alchimista pratico di resurrezioni e lo convinsero in modo più o meno leale a riportarmi in vita.
Quando parli con noi comuni mortali devi specificare prima che stai parlando di D&D...Altrimenti ti guarderemo tutti male e ti piglieremo tutti per il culo...non offenderti poi eh!
-
Quote:
Jo Constantine
Quando parli con noi comuni mortali devi specificare prima che stai parlando di D&D...Altrimenti ti guarderemo tutti male e ti piglieremo tutti per il culo...non offenderti poi eh!
E D&D invece che cos'è? :P
Sai, anch'io non so di che cosa parli...
E comunque nessuno ti obbliga a credere in queste cose...
-
in realtà stava parlando di Yu gi oh Forbidden memories :lol::lol::lol: (scherzo half!)