Diciamo che mi "accontenterei" ( ) di controllare il tempo...soprattutto il tempo passato...non so perché ma ho il pallino del tempo.
Ovviamente se mi offrissero poteri come la telepatia o l'invisibilità non li rifiuterei.
Diciamo che mi "accontenterei" ( ) di controllare il tempo...soprattutto il tempo passato...non so perché ma ho il pallino del tempo.
Ovviamente se mi offrissero poteri come la telepatia o l'invisibilità non li rifiuterei.
La vita eterna non mi dispiacerebbe, eh. E la pirocinesi.
Viaggiare nel tempo, rivedere momenti storici a cui non ho potuto assistere per ovvi motivi, ma anche rivedere me stesso nel passato,rivivere certi momenti in terza persona(invisibile quindi)osservandomi..mi ha sempre incuriosito tutto ciò.
Volare a velocità prossima a quella della luce per visitare i pianeti e l'universo(tipo superman insomma)
Io vorrei poter plasmare tutto ciò che concerne la realtà in cui vivo a mio piacimento.
Poter trasformare l'acqua in vino, poter volare, poter cambiare d'aspetto, poter far cambiare d'aspetto qualcun'altro, far apparire le cose, farle sparire, crearne nuove, entrare nella mente di chiunque, cambiare chiunque, cambiare qualsiasi cosa, cambiare me stesso, potenziare me stesso o altri...In pratica concretizzare tutto quello che mi passa per la mente. Poter fare il possibile, l'impossibile e l'inimmaginabile.
a tra la'ltro mi piacerebbe avere la possibilità di trasformare un idea in realtà.. tipo se penso a una cosa si realizza all'iastante!!!
leggere nel pensiero, diventare invisibile, prevedere il futuro...
vorrei avere tt ciò k voglio e sapere cosa pensano gli altri
io ho sempre sognato e sogno ancora di avare superpoteri e ne vorrei tantissimi ma se devo scegliere uno sceglierei leggere nel pensiero