Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Vorrei teletrasportarmi, vedrei tutto il mondo! assolutamente d'accordo.... In più mi sceglierei volare, muovere oggetti, fermare il tempo e guarire... Si direi che potrebbe bastarmi
Riuscire a sapere quali pensieri e cosa frulla nella testa di un neonato! Me lo chiedo spesso! Ma a che cosa pensano i bambini?
con una bacchetta magica eliminerei tutta la cattiveria gratuita!!
Originariamente inviata da @peperina@ Riuscire a sapere quali pensieri e cosa frulla nella testa di un neonato! Me lo chiedo spesso! Ma a che cosa pensano i bambini? Davvero........che bello sarebbe......soprattutto per me che amo i bambini e che il mio lavoro riguarderà loro..........
teletrasporto e invisibilità
Originariamente inviata da DarkDante teletrasporto e invisibilità Allora ti basterebbero i poteri degli angeli.
Originariamente inviata da Half shadow Allora ti basterebbero i poteri degli angeli. perfetto
Originariamente inviata da Half shadow Allora ti basterebbero i poteri degli angeli. Se ci aggiungi anche la possibilità di scatenare piaghe stile Egitto, io ci sono!
Originariamente inviata da Wolverine Se ci aggiungi anche la possibilità di scatenare piaghe stile Egitto, io ci sono! No, mi dispiace, non hanno quel potere.
vorrei essere tipo magneto degli x-men Originariamente inviata da Half shadow Allora ti basterebbero i poteri degli angeli. il loro unico potere è la non-esistenza