ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 118

Poteri magici

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Leggere nel pensiero secondo me è una condanna a morte... rimarremo troppo delusi da ciò che pensano gli altri...

Io opto (ullallà ) per la supervelocità... Non mi piace l'idea di un potere troppo potente!

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    Leggere nel pensiero secondo me è una condanna a morte... rimarremo troppo delusi da ciò che pensano gli altri...

Io opto (ullallà ) per la supervelocità... Non mi piace l'idea di un potere troppo potente!
    ahah modesto!!! mi piacerebbe anche che la domenica le strede di montagna fossero aperte soloper le moto...

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Avendo sempre giocato con un mago arcanista, propendo naturalmente per gli incantesimi di tipo arcano:

1)porta dimensionale (entri nella porta ed esci dove vuoi, anche a migliaia di chilometri di distanza)
    2)metamorfosi (assumi le sembianze di qualsiasi altra persona, o animale)
    3)invisibilità

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Mia cugina riesce anche a cambiare colore alle cose, non per essere invidioso, ma vorrei farlo anch'io.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10123 volte

Predefinito

viaggiare nel tempo.
    la vita eterna - a patto che l'abbiano anche le persone a cui voglio bene, e a patto di non invecchiare.

(il mio vero sogno, però, è quello di avere i poteri di sabrina vita da strega, e di fare tutte le maGGie col solo dito indice )
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Io vorrei poter spostarmi da un luogo all'altro. Tipo teletrasporto.

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    (il mio vero sogno, però, è quello di avere i poteri di sabrina vita da strega, e di fare tutte le maGGie col solo dito indice )

Beh ti accontenti del secondo livello di magia la magia si divide in tre stadi

1) Incantesimi verbali, lo stadio più basso. L'incantatore deve pronunciare una formula magica e muovere il corpo per realizzare l'incantesimo

2) Incantesimi gestuali. L'incantatore deve muovere il corpo per realizzare l'incantesimo, ma resta in silenzio

3) Incantesimi immobili, il più difficile. L'incantatore può lanciare gli incantesimi restando zitto ed immobile.

Gli stadi due e tre sono più difficili ma anche molto più utili in quanto:

.per lo stadio 2, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è stato colpito da un incantesimo chiamato "silenzio" (sul cui effetto non mi dilungo)

.per lo stadio 3, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è bloccato fisicamente o da un incantesimo blocca-persona.

Scusa se sono stato un po' prolisso

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Beh ti accontenti del secondo livello di magia la magia si divide in tre stadi

1) Incantesimi verbali, lo stadio più basso. L'incantatore deve pronunciare una formula magica e muovere il corpo per realizzare l'incantesimo

2) Incantesimi gestuali. L'incantatore deve muovere il corpo per realizzare l'incantesimo, ma resta in silenzio

3) Incantesimi immobili, il più difficile. L'incantatore può lanciare gli incantesimi restando zitto ed immobile.

Gli stadi due e tre sono più difficili ma anche molto più utili in quanto:

.per lo stadio 2, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è stato colpito da un incantesimo chiamato "silenzio" (sul cui effetto non mi dilungo)

.per lo stadio 3, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è bloccato fisicamente o da un incantesimo blocca-persona.

Scusa se sono stato un po' prolisso
    Però c'è da dire che a volte possono anche capitare situazioni in cui non è possibile usare il corpo ma magari pronunciare incantesimi, io comunque non ho mai sperimentato la magia dello zitto ed immobile...

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Io Vorrei poter volare, e poter sfruttare a mio piacimento il potere dell'invisibilità a comando..^^

Key

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Io vorrei i poteri di psicomantis

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima