Leggere nel pensiero secondo me è una condanna a morte... rimarremo troppo delusi da ciò che pensano gli altri...
Io opto (ullallà ) per la supervelocità... Non mi piace l'idea di un potere troppo potente!
Leggere nel pensiero secondo me è una condanna a morte... rimarremo troppo delusi da ciò che pensano gli altri...
Io opto (ullallà ) per la supervelocità... Non mi piace l'idea di un potere troppo potente!
Avendo sempre giocato con un mago arcanista, propendo naturalmente per gli incantesimi di tipo arcano:
1)porta dimensionale (entri nella porta ed esci dove vuoi, anche a migliaia di chilometri di distanza)
2)metamorfosi (assumi le sembianze di qualsiasi altra persona, o animale)
3)invisibilità
Mia cugina riesce anche a cambiare colore alle cose, non per essere invidioso, ma vorrei farlo anch'io.
viaggiare nel tempo.
la vita eterna - a patto che l'abbiano anche le persone a cui voglio bene, e a patto di non invecchiare.
(il mio vero sogno, però, è quello di avere i poteri di sabrina vita da strega, e di fare tutte le maGGie col solo dito indice )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io vorrei poter spostarmi da un luogo all'altro. Tipo teletrasporto.
Beh ti accontenti del secondo livello di magia la magia si divide in tre stadi
1) Incantesimi verbali, lo stadio più basso. L'incantatore deve pronunciare una formula magica e muovere il corpo per realizzare l'incantesimo
2) Incantesimi gestuali. L'incantatore deve muovere il corpo per realizzare l'incantesimo, ma resta in silenzio
3) Incantesimi immobili, il più difficile. L'incantatore può lanciare gli incantesimi restando zitto ed immobile.
Gli stadi due e tre sono più difficili ma anche molto più utili in quanto:
.per lo stadio 2, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è stato colpito da un incantesimo chiamato "silenzio" (sul cui effetto non mi dilungo)
.per lo stadio 3, l'incantatore esegue gli incantesimi anche se è bloccato fisicamente o da un incantesimo blocca-persona.
Scusa se sono stato un po' prolisso
Io Vorrei poter volare, e poter sfruttare a mio piacimento il potere dell'invisibilità a comando..^^
Key
Io vorrei i poteri di psicomantis