è vero non è il tuo fidanzato e non deve piacere a te però se una mia amica mi avesse chiesto cosa ne penso,molto sinceramente le avrei detto che a me non ispira fiducia punto...è un pensiero, lei può fare quello che vuole.
è vero non è il tuo fidanzato e non deve piacere a te però se una mia amica mi avesse chiesto cosa ne penso,molto sinceramente le avrei detto che a me non ispira fiducia punto...è un pensiero, lei può fare quello che vuole.
Dille cosa ne pensi, ma poi basta.
Guarda che non ci devi stare tu eh...
dille ciò ke realmente pensi!!!!è una tua amica...mica finirà la vostra amicizia per questo!!!
Secondo me tu hai un parere perchè non lo conosci abbastanza bene come la tua amica,e la tua amica un altro.
Poi,se lei ci sta insieme vuoldire che di lui si fida !
Una persona per te puo' essere un cesso che per altre persone invece è bellissima.
Lo so che vorresti proteggere la tua amica ma lei potrebbe pensare che sono solo supposizioni o cattiverie. Se proprio questo dubbio ti tormenta allora fatti coraggio e dille quello che pensi. Lei magari prenderà in considerazione ma aspetterà che lui sbagli con lei invece di dare retta a voci e a supposizioni.