Quest'estate in vacanza ho conosciuto un ragazzo stupendo... Siamo diventati subito amici, lui aveva una cotta di un'altra ragazza, che conosceva da tre anni, ma tra loro non c'era mai stato niente. Quindi io che ero diventata una specie di migliore amica, lo ho aiutato a mettersi con lei... Alla fine si sono insieme, ed ero contentissima per loro... anche se un po' mi dispiaceva perchè ero gelosa...
Poi si sono lasciati e allora lui è ritornato da me, perchè pensava di non aver fatto la cosa giusta ... Quindi per un periodo è stato depresso, e io ho cercato in tutti i modi di tirargli su il morale. Quando ci sono riuscita ha incontrato un'altra ragazza e si è messo con lei. Questa ha cercato di tagliare tutti i nostri rapporti ... E in un certo senso c'è riuscita perchè non ci siamo sentiti per un mese ... Poi lui avendo capito cosa lei aveva fatto l'ha lasciata... e allora siamo tornati tanto amici.
Dopo di qst ragazza ce ne è stata un altra... e pochi giorni fa si sono lasciati, solo che a differenza delle altre volte, non sono stata io a cercarlo per prima ma lui ... Mi ha chiesto se uscivamo insieme e che aveva bisogno di passare del tempo solo con me .... Io allora ero entusiasta... ma alla fine mi ha dato buca e io ci sono rimasta malissimo ....
Adesso mi ha chiesto ancora di uscire con lui... ma non so che fare...
Perchè non vorrei illudermi...Lui mi ha sempre detto che non dovevo star male per lui, che è una cosa un po' impossibile stare insieme perchè siamo così diversi.... Ma poi mi dice anche cose bellissime, come che senza di me non farebbe niente, che sono unica, che sono la sua stellina, che mi adora...
Ma io non lo capisco!!!! Io ci sto male.... lui sa quello che provo per lui, e dice di non volermi illudere ... Quando riesco finalmente a farmi una ragione lui ricompare e allora tutti i miei propositi vanno in fumo... io gli voglio bene, vorrei ancora che fosse mio amico...ma forse sarebbe meglio che per un po'non ci sentissimo più....
Voi che dite?? Perchè fa così?? Cosa devo fare??