ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Non so cosa fare... :(

Matricola FdT *Star*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Non so cosa fare... :(

Quest'estate in vacanza ho conosciuto un ragazzo stupendo... Siamo diventati subito amici, lui aveva una cotta di un'altra ragazza, che conosceva da tre anni, ma tra loro non c'era mai stato niente. Quindi io che ero diventata una specie di migliore amica, lo ho aiutato a mettersi con lei... Alla fine si sono insieme, ed ero contentissima per loro... anche se un po' mi dispiaceva perchè ero gelosa...
    Poi si sono lasciati e allora lui è ritornato da me, perchè pensava di non aver fatto la cosa giusta ... Quindi per un periodo è stato depresso, e io ho cercato in tutti i modi di tirargli su il morale. Quando ci sono riuscita ha incontrato un'altra ragazza e si è messo con lei. Questa ha cercato di tagliare tutti i nostri rapporti ... E in un certo senso c'è riuscita perchè non ci siamo sentiti per un mese ... Poi lui avendo capito cosa lei aveva fatto l'ha lasciata... e allora siamo tornati tanto amici.
    Dopo di qst ragazza ce ne è stata un altra... e pochi giorni fa si sono lasciati, solo che a differenza delle altre volte, non sono stata io a cercarlo per prima ma lui ... Mi ha chiesto se uscivamo insieme e che aveva bisogno di passare del tempo solo con me .... Io allora ero entusiasta... ma alla fine mi ha dato buca e io ci sono rimasta malissimo ....
    Adesso mi ha chiesto ancora di uscire con lui... ma non so che fare...
    Perchè non vorrei illudermi...Lui mi ha sempre detto che non dovevo star male per lui, che è una cosa un po' impossibile stare insieme perchè siamo così diversi.... Ma poi mi dice anche cose bellissime, come che senza di me non farebbe niente, che sono unica, che sono la sua stellina, che mi adora...
    Ma io non lo capisco!!!! Io ci sto male.... lui sa quello che provo per lui, e dice di non volermi illudere ... Quando riesco finalmente a farmi una ragione lui ricompare e allora tutti i miei propositi vanno in fumo... io gli voglio bene, vorrei ancora che fosse mio amico...ma forse sarebbe meglio che per un po'non ci sentissimo più....
    Voi che dite?? Perchè fa così?? Cosa devo fare??

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Se non l'hai ancora capito, ti cerca solo quando gli fa comodo!

(n.b. cambia colore alla scrittura che c'ho rimesso la vista per leggere il tuo post)

Matricola FdT *Star*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio

(n.b. cambia colore alla scrittura che c'ho rimesso la vista per leggere il tuo post)
    Forse hai ragione... dici che dovrei dirgli di lasciarmi un po' di tempo...? O qlc del genere? E se ci rimane male??

Opss...scusa....

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Cerca di non sbavare quando ti cerca o per lo meno non farglielo notare. Fatti desiderare se a te lui piace.
    Oppure escici una sera e ti accorgerai tu stessa se gli servi come spalla su cui piangere appena si lascia o per qualche altro motivo.

Danchou
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Che infantilità, da parte sua.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Beh, quando ci si piace è stupido pensare al "siamo troppo diversi".
    Se ti piace una persona adori le sue diversità, ami i suoi particolari ed il suo modo di fare.
    Non me la racconta giusta.
    Ma alza la testa.
    Se non prende decisioni, lascialo perdere.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Lui tiene alla tua amicizia, non alla possibilità di diventare il tuo ragazzo, non gli interessi da quel punto di vista.
    Se non riesci ad esserci amica allontanati da lui almeno temporaneamente. Poi si vedrà col tempo. Se è tuo amico capirà che la sua semplice vicinanza da amico ti fa soffrire e ti darà il tuo spazio.

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mi è capitata la stessa cosa... il ragazzo mi diceva tante cose carine ma alla fime mi ha detto che x lui era solo un'amicizia... direi che forse è meglio che vi prendete una pausa così vedi anche come si comporta, e non illuderti....

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Cosa fare ?
    Sinceramente con gli elementi in mano posso confermare il pensiero di Fipo 92 ....
    E non escluderei il fatto che Lui si approfitti della tua disponibilità .
    Una volta definivo questa gente " le persone coca-cola" perchè chiamavano qualcuno solo quando avevano bisogno di lui /lei .....
    Ora dipende da te . Se cerchi la verità devi a incontrarlo e parlargli chiaro chiedendogli di essere chiaro a sua volta . Deve dirti chi è e che cosa vuole .
    Altre cosa da dirti non ho ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima