ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Non so cosa fare... :(

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sbavargli dietro appena ti cerca...
    Sei te comunque che devi capire i suoi comportamenti... se ti usa solo per convenzione quando si lascia oppure no...
    Magari la prossima volta potresti dargli buca te...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Rimini
    Iscrizione: 25/10/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' la stessa cosa che succede a me, se ti può consolare, siamo in due.
    Secondo me devi semplicemente chiarire che non sei la sua "ruota di scorta" e che tu non sei sempre lì ai suoi comodi!! Insomma, fai un po' la preziosa, e soprattutto cerca di capire cosa vuole davvero da te.. La scusa del 'siamo troppo diversi' non la capisco, dato che poi ti dice cose molto carine (a quanto scrivi tu).. Quindi perché non gli dici 'ma se siamo troppo diversi perché continui a cercarmi? Ti decidi?'.. Vedi cosa ti risponde!! Deve fare un attimino pace col cervello!

  4. #13
    Matricola FdT *Star*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChemicalFlamingo Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa che succede a me, se ti può consolare, siamo in due.
    Secondo me devi semplicemente chiarire che non sei la sua "ruota di scorta" e che tu non sei sempre lì ai suoi comodi!! Insomma, fai un po' la preziosa, e soprattutto cerca di capire cosa vuole davvero da te.. La scusa del 'siamo troppo diversi' non la capisco, dato che poi ti dice cose molto carine (a quanto scrivi tu).. Quindi perché non gli dici 'ma se siamo troppo diversi perché continui a cercarmi? Ti decidi?'.. Vedi cosa ti risponde!! Deve fare un attimino pace col cervello!
    L'essere diversi è lui che continua a sottolinearlo...infatti nn sai qnt volte sono sul punto di dirgli "scs, siamo così diversi per stare insieme ma tutte le volte che hai bisogno ti rivolgi a me e nn ha qlcuna più uguale a te ...???"
    Ma ho paura che mi risp "allora gli amici a che servono?"
    Poi abbiamo cinque anni di differenza e allora lui mi considera "la sua piccolina" cioè il che un po' puo far piacere dall'altro lato qnd te lo continua a ripetere diventa ossessivo e noioso ... Cioè, sì c'è la differenza di età, ma è un problema relativo non è che abbiamo vent'anni di differenza ...! e anche se fosse... eppure io nn riesco a dirglieloooo!!! ogni volta che sto per farlo mi blocco... perchè ripenso a tutte le cose dolci che mi dice ...

  5. #14
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Stacca da lui,se tu provi più che amicizia nei suoi confronti soffrirai e basta.
    Se lui ti dice di non voler stare insieme "che siete troppi diversi",non tiene ad averti come ragazza.Dimenticalo.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Rimini
    Iscrizione: 25/10/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Star* Visualizza il messaggio
    L'essere diversi è lui che continua a sottolinearlo...infatti nn sai qnt volte sono sul punto di dirgli "scs, siamo così diversi per stare insieme ma tutte le volte che hai bisogno ti rivolgi a me e nn ha qlcuna più uguale a te ...???"
    Ma ho paura che mi risp "allora gli amici a che servono?"
    Poi abbiamo cinque anni di differenza e allora lui mi considera "la sua piccolina" cioè il che un po' puo far piacere dall'altro lato qnd te lo continua a ripetere diventa ossessivo e noioso ... Cioè, sì c'è la differenza di età, ma è un problema relativo non è che abbiamo vent'anni di differenza ...! e anche se fosse... eppure io nn riesco a dirglieloooo!!! ogni volta che sto per farlo mi blocco... perchè ripenso a tutte le cose dolci che mi dice ...
    Ma scusa, tu diglielo lo stesso!! E se ti risponde "gli amici a che servono?" gli dici che un amico non ti cerca solo quando gli fa comodo, ma si preoccupa di te anche quando ha la ragazza.. Che poi scusa, è piuttosto palese che non siete solo amici
    Tu diglielo e basta, fregatene! Hai diritto di una spiegazione, dato che lui fa quello che gli pare senza pensarci due volte a come reagiresti o cosa..
    Le cose dolci sono bravi tutti a dirle, purtroppo però bisogna anche vedere se la pensa davvero così o le dice soltanto per abbindolarti un po'..

  7. #16
    Matricola FdT *Star*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChemicalFlamingo Visualizza il messaggio
    Ma scusa, tu diglielo lo stesso!! E se ti risponde "gli amici a che servono?" gli dici che un amico non ti cerca solo quando gli fa comodo, ma si preoccupa di te anche quando ha la ragazza.. Che poi scusa, è piuttosto palese che non siete solo amici
    Tu diglielo e basta, fregatene! Hai diritto di una spiegazione, dato che lui fa quello che gli pare senza pensarci due volte a come reagiresti o cosa..
    Le cose dolci sono bravi tutti a dirle, purtroppo però bisogna anche vedere se la pensa davvero così o le dice soltanto per abbindolarti un po'..
    Hai ragione in fondo ... Aiuto sabato lo vedo ... E sono alquanto agitata.... cercherò di dirgli quello che mi hai consigliato tu ...
    Se poi non reagisce positivamente... bè... meglio che sia andata così ... vuol dire che non era un vero amico ...
    Ma se volesse rimanere solo un amico ... io non so assolutamente come reagire...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Rimini
    Iscrizione: 25/10/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Star* Visualizza il messaggio
    Hai ragione in fondo ... Aiuto sabato lo vedo ... E sono alquanto agitata.... cercherò di dirgli quello che mi hai consigliato tu ...
    Se poi non reagisce positivamente... bè... meglio che sia andata così ... vuol dire che non era un vero amico ...
    Ma se volesse rimanere solo un amico ... io non so assolutamente come reagire...
    Fallo fallo.. Almeno ti sei tolta di un peso e avrai la risposta che cerchi (anche perché se non ti può rispondere lui!!)..
    Se volesse rimanere solo amico prenditi un po' di tempo per vedere se davvero nella tua vita ti serve la sua presenza da amico o no.
    Ad esempio io grazie al non parlarci per una settimana con un tipo, (grazie ad una litigata) avevo capito che senza di lui stavo peggio. Ma non avevo bisogno di sentirlo o vederlo continuamente.. Mi bastava semplicemente sapere che non ce l'aveva con me, e che per fare due chiacchiere era lì disponibile senza rancori né niente.
    Secondo me, se proprio lui vuole restare solo amico, ti andrà così.. Che non vi sentirete tutti i giorni eccetera, ma per qualsiasi cosa sarete lì l'uno per l'altra..
    Se invece ti va bene meglio così Tienici aggiornati!!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio santo, odio questi comportamenti.
    E' successa anche a me, stessa cosa.
    Solo che noi siamo stati migliori amici, poi fidanzati, poi siam tornati migliori amici..o per lo meno era così per ME, per lui io ero una specie di TAPPABUCHI. Sapendo quello che io ancora provavo per lui, se ne approfittava per farsi coccolare, per chiedermi favori, oppure di uscire, ovviamente sempre e solo quando gli faceva comodo. Mi riempiva di belle parole, mi illudeva senza accorgersene - o per lo meno io ero l'ingenua a pensare che non se ne rendesse conto.
    Nel mio caso, ho dovuto porre un TAGLIO NETTO.
    Non l'ho più sentito per MESI, ho superato la cosa e poi ci siamo rivisti per caso a una fiera, e io ero felicemente fidanzata con un altro. Ora siamo tornati ottimi amici e gli voglio un bene dell'anima, è servito ad entrambi staccarsi così ci siamo "schiariti le idee".

    Nel tuo caso magari un taglio netto sarebbe utile per vedere finalmente cosa prova lui per te. Pensaci: se torna vuol dire che ricambia i tuoi sentimenti, se invece si allontana vuol dire che non ne valeva davvero la pena.

    NON FARTI USARE COME UNO ZERBINO.

  10. #19
    Matricola FdT *Star*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Dio santo, odio questi comportamenti.
    E' successa anche a me, stessa cosa.
    Solo che noi siamo stati migliori amici, poi fidanzati, poi siam tornati migliori amici..o per lo meno era così per ME, per lui io ero una specie di TAPPABUCHI. Sapendo quello che io ancora provavo per lui, se ne approfittava per farsi coccolare, per chiedermi favori, oppure di uscire, ovviamente sempre e solo quando gli faceva comodo. Mi riempiva di belle parole, mi illudeva senza accorgersene - o per lo meno io ero l'ingenua a pensare che non se ne rendesse conto.
    Nel mio caso, ho dovuto porre un TAGLIO NETTO.
    Non l'ho più sentito per MESI, ho superato la cosa e poi ci siamo rivisti per caso a una fiera, e io ero felicemente fidanzata con un altro. Ora siamo tornati ottimi amici e gli voglio un bene dell'anima, è servito ad entrambi staccarsi così ci siamo "schiariti le idee".

    Nel tuo caso magari un taglio netto sarebbe utile per vedere finalmente cosa prova lui per te. Pensaci: se torna vuol dire che ricambia i tuoi sentimenti, se invece si allontana vuol dire che non ne valeva davvero la pena.

    NON FARTI USARE COME UNO ZERBINO.
    hai ragione... nn sentirsi per un po' non farà altro che farmi bene...
    poi ultimamente ha certi sbalzi di umore... da far venir il voltastomaco... io aspetterò... ... deve anche lui ancora chiarirsi le idee secondo me...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 1:30
  2. cosa fare??
    Da taurustt nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 11:06
  3. Non so cosa fare...
    Da Hand of blood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 9:53
  4. cosa fare?
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 12:22
  5. cosa fare...
    Da georgina_black.88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 21:24