ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

xkè le ragazze le odio?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito xkè le ragazze le odio?

    ehi raga ho un altro problema che mi tiro avanti da sempre!! io frequento fuori dalla scuola 11 ragazzi e sono l'unica femmina e in classe parlo solo con i maschi io non sopporto le ragazze almeno quelle che conosco sono tutte schizzinose e odiose. va bè è vero io ho un carattere strano tutti mi dicono che in tutti i sensi sembro un maschio tranne fisicamente. come faccio a sopportare le ragazze?? non posso andare avanti a parlare solo con i ragazzi anche se mi trovo molto bene!! solo che le femmine non le sopporto!! come faccio??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dovresti stare un tantinino più a casa.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ank'io alle medie ero cosi' ma parlavo almeno con le ragazze come me (maskiacce)... xo' quando andrai alle superiori prova ad iniziare una "nuova vita" e farti delle solide amicizie! come ho fatto io anke se in classe noi siamo solo 4 femmine!
    invece x quanto riguarda il modo d vestire io mi vestivo e mi vesto normalmente (jeans e maglietta aderente) ma a volte mi vesto da "sfattona"... nn so se hai capito il senso dell'ultima parola...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    speriamo!! io loro non le posso guardare poi non posso salutare un ragazzo che subito criticano sono delle galline!! le ucciderei tutte!!

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io ho una sola amica. E tutti maschi. ma non me ne faccio un problema.. è che non riesco a passare serate come fanno loro, in cerca disperata di tipi, o parlando di borse di prada e cinture di gucci.. boh..

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma si qual è il problema...anche io mi trovo meglio con i ragazzi...esco in una compagnia dove le ragazze sono poche...la sera al bar faccio le sfide a isspro...gioco alle macchinette...a calcietto...mi trovo sempre in mezzo a ragazzi...di ogni genere e sinceramente mi trovo meglio....forse perchè so che tra amicie di sesso diverso nn c' è ne invidia ne niente......

    quindi fregatene delle ragazze e fai quello che ti fa sentire bene...poi chissà alle superiori troverai ragazze più simpatiche e magari legherai anche con loro....

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok! intanto vado avanti a evitarle?

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma se nn ti stanno simpatiche si......

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Welcome to my world

    BENVENUTA NEL MIO MONDO

    e io sinceramente non mi faccio tutti questi problemi...sono prevenuta nei confronti delle donne..amen, socializzo coi maschi...le uniche donne che frequento e che considero amiche ci stanno ampiamente sulle dita di UNA mano; in sostituzione delle donne frequento una vastissima compagnia gay con la quale mi trovo slendidamente, sono ben accettata (sono l'unica ragazza vera e propria ed etero) e posso dire e fare ciò che mi pare perchè nessuno lì mai mi giudicherebbe...anzi! (questo oltre alla normale compagnia etero e a vari amici sparsi)
    Il forum mi ha però aiutata a conoscere ragazze valide con le quali non ho nessun problema o pregiudizio; le quali si riterranno molto fortunate

    E sinceramente STO BENISSIMO così!!!

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono arrivata tranquillamente a 21 anni con il tuo stesso problema... e ci convivo benissimo! Ho tre amiche, tutti gli altri sono uomini.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. io odio
    Da Fruits nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:29
  3. Odio..
    Da Guru's Way nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 21:37
  4. Lo odio
    Da Memole83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 22:44
  5. LO ODIO??no lo amo
    Da Gaia91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 16:52