Visualizzazione stampabile
-
xkè le ragazze le odio?
ehi raga ho un altro problema che mi tiro avanti da sempre!! io frequento fuori dalla scuola 11 ragazzi e sono l'unica femmina e in classe parlo solo con i maschi io non sopporto le ragazze almeno quelle che conosco sono tutte schizzinose e odiose. va bè è vero io ho un carattere strano tutti mi dicono che in tutti i sensi sembro un maschio tranne fisicamente. come faccio a sopportare le ragazze?? non posso andare avanti a parlare solo con i ragazzi anche se mi trovo molto bene!! solo che le femmine non le sopporto!! come faccio??
-
Dovresti stare un tantinino più a casa.
-
ank'io alle medie ero cosi' ma parlavo almeno con le ragazze come me (maskiacce)... xo' quando andrai alle superiori prova ad iniziare una "nuova vita" e farti delle solide amicizie! come ho fatto io anke se in classe noi siamo solo 4 femmine!
invece x quanto riguarda il modo d vestire io mi vestivo e mi vesto normalmente (jeans e maglietta aderente) ma a volte mi vesto da "sfattona"... nn so se hai capito il senso dell'ultima parola... :lol:
-
speriamo!! io loro non le posso guardare poi non posso salutare un ragazzo che subito criticano sono delle galline!! le ucciderei tutte!!
-
io ho una sola amica. E tutti maschi. :roll: ma non me ne faccio un problema.. è che non riesco a passare serate come fanno loro, in cerca disperata di tipi, o parlando di borse di prada e cinture di gucci.. boh..
-
ma si qual è il problema...anche io mi trovo meglio con i ragazzi...esco in una compagnia dove le ragazze sono poche...la sera al bar faccio le sfide a isspro...gioco alle macchinette...a calcietto...mi trovo sempre in mezzo a ragazzi...di ogni genere e sinceramente mi trovo meglio....forse perchè so che tra amicie di sesso diverso nn c' è ne invidia ne niente......
quindi fregatene delle ragazze e fai quello che ti fa sentire bene...poi chissà alle superiori troverai ragazze più simpatiche e magari legherai anche con loro.... ;)
-
ok! intanto vado avanti a evitarle?
-
ma se nn ti stanno simpatiche si...... :D
-
Welcome to my world
BENVENUTA NEL MIO MONDO :D
e io sinceramente non mi faccio tutti questi problemi...sono prevenuta nei confronti delle donne..amen, socializzo coi maschi...le uniche donne che frequento e che considero amiche ci stanno ampiamente sulle dita di UNA mano; in sostituzione delle donne frequento una vastissima compagnia gay con la quale mi trovo slendidamente, sono ben accettata (sono l'unica ragazza vera e propria ed etero) e posso dire e fare ciò che mi pare perchè nessuno lì mai mi giudicherebbe...anzi! (questo oltre alla normale compagnia etero e a vari amici sparsi)
Il forum mi ha però aiutata a conoscere ragazze valide con le quali non ho nessun problema o pregiudizio; le quali si riterranno molto fortunate :D
E sinceramente STO BENISSIMO così!!!
-
Io sono arrivata tranquillamente a 21 anni con il tuo stesso problema... e ci convivo benissimo! Ho tre amiche, tutti gli altri sono uomini. ;)