Visualizzazione stampabile
-
il problema che mi giudicano sempre e la cosa che mi da più fastido è che lo fanno alle mie spalle mi andrebbe meglio s eme le docessero in faccia ma so che non succederà mai tutte le volte che aprono bocca mi viene voglia di tirargli giù i denti....
-
Quote:
Originariamente inviata da vale92ria
ok! intanto vado avanti a evitarle?
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
il problema che mi giudicano sempre e la cosa che mi da più fastido è che lo fanno alle mie spalle mi andrebbe meglio s eme le docessero in faccia ma so che non succederà mai tutte le volte che aprono bocca mi viene voglia di tirargli giù i denti....
mandale a fan**lo!!!! e in faccia! :ok:
-
sono d'accordo con tutte quelle ke hanno risposto!!!
rimani pure cosi' valeria!
se poi come t ho detto, alle superiori nn riesci fare amicizie femminili fregatene! ;)
-
grazie lunedì vi faccio sapere
-
Quote:
grazie lunedì vi faccio sapere
nn dimenticarti di mandarle a fanculo tutte eh! :lol: :lol: :lol:
-
ok!! ho scritto anche altre cose nel forum voi mi date buoni consigli mi date consigli anche sulle altre cose?
-
nn fartene un problema..io pure ho + amici maschi ke femmine..e mi trovo benissimio anke xkè cn hanno già detto nn c'è il problema dell'invidia..poi cmq se riesci alle superiori a farti delle amiche bene,in caso contrario fregatene!! :ok: :kiss:
-
pure io mi trovo meglio con i maschietti...sn + sinceri...poi esistono le amike vere..ma sono 3 i maschietti invece tanti...
-
Quote:
invece di mandarle a fanculo...quando le vedi falle un bel sorriso e saluta!ti prometto che ci rimarranno di merda....!sii superiore