ragzzzi non so come posso attirare l'attenzione di ragazzi che conosco come faccio??datemi una mano vi prego!!!! rispondetemi
ragzzzi non so come posso attirare l'attenzione di ragazzi che conosco come faccio??datemi una mano vi prego!!!! rispondetemi
non capisco, se li conosci vai e ci parli, che problema c'e'?
:smt011
Forse è un pò imbarazzata perchè le piace , che ne dici??Originariamente inviata da janina
cerca d farti notare da lui se t piace...Originariamente inviata da vale92ria
ma io il mio attuale ragazzo...con cui sto da 3 anni.....lo conosco da circa 10 anni...prima eravamo ottimi amici..solo amici..poi di punto in biancomi sono accorta che mi piaceva e pure tanto....
nn sapevo che fare primo perchè nn sono una che fa il primo passo
secondo nn volevo rovinare l' amicizia...nn sapendo cosa pensava di me
terzo si frequentava con una ....anche molto carina
cmq alla fine io mi sono confidata con qualche mia amica....una di loro in modo indiretto...facendo diverse battute gli ha fatto capire tutto....
e una sera....in un modo un pò particolare in discoteca mi ha preso da parte e mi ha detto..."ma cosa aspettavi a dirmelo???!!"
da lì è iniziato tutto.....
spero ti possa essere utile!!!!!!!
lo spero ma a me lui non è che mi piace ma mi aiuta spesso in tutti i miei problemi ma solo per telefono in faccia non mi parla mai di queste cose volevo farli capire che può parlarmi anche in facccia come faccio?Originariamente inviata da mariana
secondo me il miglior modo x attirare l'attenzione è essere semplicemente te stessa e un pizzico d solarità in +.nn dv essere notata x qllo ke nn sei o x qllo ke vorresti essere...poi nn so...
non è che voglio essere notata voglio solo che questo mio amico non mi parli spolo per sms o rr telefono a che le cose che mi dice a tell me le dica ance in cfaccia ma me si fa??Originariamente inviata da wapa89
Originariamente inviata da vale92ria
xke significa che in faccia non te le vuole dire xke non le prova o pensa realmente!!