ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

LASCIARSI...

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito LASCIARSI...

Ciao a tutti..Volevo un parere sulla mia situazione ..Ieri mi sn lasciata con il mio ragazzo perchè nell'ultimo periodo mi sembrava di provare sl amicizia per lui e quindi siamo arrivati a questa decisione.La cosa assurda è ke io sapevo ke ci saremmo lasciati alla fine e nn stavo male me n'ero fatta una ragione..Però dopo ieri sera ke ci siamo visti xkiarire mi è crollato il mondo addosso..piangevo e nn la finivo più..secondo voi questo ke vuol dire?Di solito ki lascia per primo(io) nn dovrebbe soffrire più di tanto...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: LASCIARSI...

Quote Originariamente inviata da Cuoricina87
    Ciao a tutti..Volevo un parere sulla mia situazione ..Ieri mi sn lasciata con il mio ragazzo perchè nell'ultimo periodo mi sembrava di provare sl amicizia per lui e quindi siamo arrivati a questa decisione.La cosa assurda è ke io sapevo ke ci saremmo lasciati alla fine e nn stavo male me n'ero fatta una ragione..Però dopo ieri sera ke ci siamo visti xkiarire mi è crollato il mondo addosso..piangevo e nn la finivo più..secondo voi questo ke vuol dire?Di solito ki lascia per primo(io) nn dovrebbe soffrire più di tanto...

Un po'la stessa cosa ke è succ a me cn un mio ex... sapevo ke prima o poi avrei dovuto lasciarlo, ma quando poi l'ho fatto(in seguito anke a circostanze particolarmente negative ke nn m sarei mai apettata)sn stata male..forse xkè c'è un bel po' d differenza tra il dire d lasciare e il farlo..d'improvviso t ritrovi a nn aver + le cose semplici a cui eri abituata..cm il mex del buongiorno o la telefonata prima d and a dormire...e nn è facile rinunciare a tt qst d punto in bianco...io penso ke sia normale..e sec me il piangere indica ke cmq tenevi a lui e c tieni ancora,almeno cm amicizia..

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005

Predefinito

sn d'accordo con ellie..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 117 anni
    Iscrizione: 23/10/2005

che sei una cogliona(NN IN SENSO OFFENSIVO) perchè hai mandato a rotoli la storia e l'hai lasciato.Vi siete kiariti e col senno di poi sei uscita fuori dicendo ke ti manca parlaci riprovaci RICONQUISTALO

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Anch' io sono d' accordo con Ellie, ma aggiungo un piccolo consiglio: sfrutta questi primi giorni di solitudine per guardarti dentro, capire se lasciarlo era veramente quello che volevi, e se il sentimento che nutri nei suoi confronti è solo amicizia...
    Perchè, secondo me, se quel che ti legava a lui erano solo gli aspetti materiali citati da Ellie (sms, telefonate)...Io credo che non avresti finito col piangere e starci male...
    Insomma, prenditi un pò di tempo per pensarci, ora che puoi farlo in tutta tranquillità...E poi potrai prendere una decisione davvero definitiva! (Almeno, io la vedo così..)
    Ricky

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005

Predefinito

tranquilla è normalissimo!!cmq ank'io ti consiglio,di guardarti dentro e di farti un esame di coscienza,ti servirà tanto!!dai forza!!ripredniti!!

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beatrice
    tranquilla è normalissimo!!cmq ank'io ti consiglio,di guardarti dentro e di farti un esame di coscienza,ti servirà tanto!!dai forza!!ripredniti!!

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 18/7/2005

Predefinito

io penso sia normale restarci male dopo tutto hai condiviso una parte d te con lui e anche se l'hai lasciato provi ancora affetto per lui. vedrai cn il tempo paserà

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/10/2004

Predefinito

penso che la tua scelta sia stata giusta.E veramente difficile lasciarsi alle spalle storie da un giorno all'altro...anzi difficilissimo,e poi sicuramente gli vuoi molto bene ma non ti perdere d'animo,pensa al vero perchè della tua decisione...auguri

Eurasia
    Ospite

Hai avuto questa reazione perchè lui è pur sempre una persona con cui hai condiviso certe cose e quindi sai bene che i primi tempi sarà difficile riprendere le vecchie abitudini da single.Però sii forte e se lo hai lasciato per il moptivo che ci hai scritto sei stata solo abbastanza matura nel alutare i tuoi sentimenti,c'è che per paura di restare sola o per il troppo attaccamento resta per anni con un ragazzo che non ama più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima