ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Non so che fare

  1. #21
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    E' ovvio che si litiga in una coppia,il fatto è che non si litiga per queste cose.

    si litiga anche per altre banalità se per questo...l'importante cmq che dopo ci sia un chiarimento


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho letto con attenzione il tuo messaggio di apertura, ma non capisco per quale motivo ti infastidisca che lui vada allo stadio o addirittura parli con altre ragazze tifose. Tu non lo fai anche? Dove sta il vero problema? Ti infastidisci e litighi per qualcosa che subisci tu stessa da lui.

  4. #23
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho letto con attenzione il tuo messaggio di apertura, ma non capisco per quale motivo ti infastidisca che lui vada allo stadio o addirittura parli con altre ragazze tifose. Tu non lo fai anche? Dove sta il vero problema? Ti infastidisci e litighi per qualcosa che subisci tu stessa da lui.

    no non hai letto bene...lui non parla con ragazze tifose,ma con altre ragazze,per dispetto nei miei confronti...lo fa solo per farmi incazzare per il fatto che mi infastidisce che lui vada allo stadio è dovuto dal passato,nel senso che frequentava persone che non mi piacciono neanche un pò,con la quale ha fatto delle cazzate...non voglio che ci cada di nuovo...ecco perchè non voglio che vada allo stadio...

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quindi entrambi avete dei motivi validi che vi portano a non volere che l'altro vada allo stadio. Non pensi che sarebbe giusto dargli fiducia? Infondo, se agisce in questo modo solo per ripicca immagino si stancherà presto e d'altronde non sarebbe molto coerente un tuo imporgli di non andare.

  6. #25
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Quindi entrambi avete dei motivi validi che vi portano a non volere che l'altro vada allo stadio. Non pensi che sarebbe giusto dargli fiducia? Infondo, se agisce in questo modo solo per ripicca immagino si stancherà presto e d'altronde non sarebbe molto coerente un tuo imporgli di non andare.

    guarda a me non va che il mio ragazzo vada li per farsi le canne o farsi altro...essendo che voglio che stia lontano da queste persone,preferisco che non le vede,anche perchè è anche lui che non vuole vederli...l'altro ieri ha detto che andava allo stadio solo per far arrabbiare a me,ma che con lo stadio ha chiuso...invece a lui da fastidio perchè vado da sola è ci sono solo uomini (cosa nn vera),infatti gli ho detto che l'anno prossimo non farò più l'abbonamento solo perchè rispetto lui,ma che cmq seguirò la mia squadra via tv...

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    per ripicca mi fa venerdì vado allo stadio,io gli ho detto tu non vai
    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    guarda che questo non è un mio problema,ma il problema del mio ragazzo,gli ho sempre lasciato i suoi spazi
    Si vede

  8. #27
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    certo che già di problemi (seri) al mondo ce ne sono tanti, se ci si mette anche un bamboccio viziato come il tuo boy ad inventarne altri siamo finiti! mandalo a cagare! nemmeno allo stadio ti manda...ma pensa te che gente!

  9. #28
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Proibire categoricamente qualcosa ad una persona, in genere, la fa incazzare ulteriormente.
    Prendere le cosa con calma e, magari, fare ragionare l'altro sulla propria incoerenza, senza puntare il dito, di solito, da risultati migliori.

    Io avrei risposto più o meno così.

    "Io vado allo stadio Venerdì..."
    "Va bene... Ma non ci saranno persone che non vuoi vedere...?!"

    Il mio motto in genere è: Niente panico.

    Se riesci ad essere calma, spesso, si calma prima anche la persona che hai davanti.



  10. #29
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si vede

    se magari ti leggi quello che ho scritto dopo,allora capirai il motivo

    Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Proibire categoricamente qualcosa ad una persona, in genere, la fa incazzare ulteriormente.
    Prendere le cosa con calma e, magari, fare ragionare l'altro sulla propria incoerenza, senza puntare il dito, di solito, da risultati migliori.

    Io avrei risposto più o meno così.

    "Io vado allo stadio Venerdì..."
    "Va bene... Ma non ci saranno persone che non vuoi vedere...?!"

    Il mio motto in genere è: Niente panico.

    Se riesci ad essere calma, spesso, si calma prima anche la persona che hai davanti.



    in quel momento avevo capito subito che era una ripicca...gli ho detto di non andare,per vedere anche lui cosa rispondeva.....

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Direi che entrambi non avete fiducia nell'altro.Tu non vuoi vada allo stadio perchè potrebbe ricadere in tentazione, lui non vuole perchè dice che stai con troppi uomini o altro.Nonostante tutto, però, nè tu nè lui avete nulla su cui appigliavi.
    Ripeto, entrambi dovreste chiarvi le idee e smetterla di farvi questi dispetti da piccini.


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa potrei dirgli x farmi fare una fellatio? che potrei fare?
    Da certosa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 16/7/2011, 1:30
  2. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  3. mi ama???E se si...ke fare????
    Da Erinel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 18:44
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:01
  5. Non so ke fare
    Da Vale Vale nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 2:23