AH, comunque augurissimi di buon compleanno DINHO :smt113
AH, comunque augurissimi di buon compleanno DINHO :smt113
In Vino Veritas magari?
In genere da ubriachi si dice quello che si pensa (anche se..amplificato diciamo dagli alcolici) .
Non è che avevi un pò tanti rospi addosso o non vedi quelle persone come amici tuoi per davvero?
adfk , grazie x gli auguri di compleanno , oggi compio 17 anni , grazie , comunque ti appoggio su quello ke hai detto , sono cose veramente da prendere in considerazione ...... Grazie ....... vedremo sabato cosa succede quando ci incontreremo ....... ti farò sapere...........
- Ringrazio Sally per avermi spostato la cartella .. grazie
Prego...guarda che ci tengo a sapere come è andata eh ....spero per te che siano più buoni di me ...cmq vada almeno hai capito che è meglio nn bere più così, non trovi? ultimo consiglio, quando chiederai scusa non cercare di giustificarti di semplicemente: scusatemi ho sbagliato tutto..non riaccadrà più nulla di simile ve lo prometto! e vedrai che risolverai tutto...almeno con gli amici....con la tipa invece...mmhhh non penso se la scordera facilmenteOriginariamente inviata da Dinho
Hihihihi... anch'io!!!! Mai presa una ciucca triste o molesta.Originariamente inviata da Sally
Detto questo, se sono tuoi amici così stretti come dici, dovrebbero capire che le tue parole non volevano essere offensive, ma hai usato termini dettati dall'alcool...cmq l'unica è chiedere scusa sinceramente.
Fai come me... fai finta di nn ricordare nulla...
scherzi a parte hai fatto su una bella puttanata...
parlaci e digli ke quello ke pensavi nn era vero ma ke erano parole insignificanti... ...e x la ragazza ke ti piace digli ke è stato il + grosso sbaglio della tua vita...e poi dille la verirtà cioè ke ti piace...cadrà hai tuoi piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...
Hihi... io non la uso maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!Originariamente inviata da Guru's Way
??? hai un idea strana del cadrà ai tuoi piedi...fidati che dopo una cosa simile neppure la più malata di mente lo farebbe!!Originariamente inviata da GIULIETTA 92