ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

x colpa di una serata alcolica....

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    certo ke detto da una col nick rum e cocaina......
    Mai fidarsi delle apparenze.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    mmm....potresti raccontare ke è un periodo un po difficile x te,t sei lasciato andare e hai bevuto troppo...e nn eri piu cosciente delle cs ke dicevi e tu in realtà nn le pensi veramente...kiedi alla ragazza ke ti piace se ti concede 1altra possibilità e la porti fuori a cena...

    P.S=la prossima volta invece dell'alcool prova cn le canne almeno ti tirano su :smt033 .....

    AUGURI e fammi sapere se funziona.....

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^

    certo ke detto da una col nick rum e cocaina......
    cmq una volta che gli hai chiesto scusa.........mandali tutti aff......anciulle!!!!! gia ke non ti parlano piu "sapendo" ke eri brillo....capita a tutti la ca**ata. dovevano dire, dai si e preso la sbronza, non era lui. ke ca**o di amici sono?!!!!!!
    ti dirò io ho bevuto ogni tanto alla sua età....ma non ho mai offeso nessuno... non ho mai litigato con nessuno...e sono sempre andato daccordo con tutti....ha 17 anni non 10...le azioni sbagliate si pagano!! altrimenti poteva bere un pò di meno!! non gliel'ha ordinato il dottore di bere da non capire più nulla!! bisogna maturare a quell'età e capire qnd fermarsi!!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Mai fidarsi delle apparenze.
    arrabbiata?

  6. #15
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^

    certo ke detto da una col nick rum e cocaina......
    cmq una volta che gli hai chiesto scusa.........mandali tutti aff......anciulle!!!!! gia ke non ti parlano piu "sapendo" ke eri brillo....capita a tutti la ca**ata. dovevano dire, dai si e preso la sbronza, non era lui. ke ca**o di amici sono?!!!!!!
    QUOTO....Adfk,anke io mi sn ubriacato +di una volta ma insulti nn ne ho mai fatti a nex1,anzi....nex1 dei miei amici ha mai insultato qualcuno quand'era ubriaco..

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ti dirò io ho bevuto ogni tanto alla sua età....ma non ho mai offeso nessuno... non ho mai litigato con nessuno...e sono sempre andato daccordo con tutti....ha 17 anni non 10...le azioni sbagliate si pagano!! altrimenti poteva bere un pò di meno!! non gliel'ha ordinato il dottore di bere da non capire più nulla!! bisogna maturare a quell'età e capire qnd fermarsi!!
    a parte ke a 10 anni non si beve e non ci si puo ubriacare, quindi a gia garrato (1), se non le fai a 17 anni quando le fai la ca**ate!!(2) cmq alcuni reagiscono in modo diverso quando si sballano. vai tranqui, magari bevi di meno!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^

    a parte ke a 10 anni non si beve e non ci si puo ubriacare, quindi a gia garrato (1), se non le fai a 17 anni quando le fai la ca**ate!!(2) cmq alcuni reagiscono in modo diverso quando si sballano. vai tranqui, magari bevi di meno!!
    1 forse dicendo 10 anni è un esempio per dire che non è più un ragazzino??? (devo specificare ogni volta?...penso che hai la testa per arrivarci no)
    2 a 17 anni le cazzate te le pippi, visto che sei così grande da farle
    3 non credo che era la sua prima sballata da non sapere quando si deve fermare???
    4 Bel modo di farsi conoscere meglio dalla tipa che ti piace (anche se la conosce già)....ubriaco fradicio, urlandogli in faccia sicuramente con un alito disgustoso offese! ti sei sicuramente giocato le possibilità che avevi di conquistarla!

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^
    arrabbiata?
    Ma vaaaaa

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    1 forse dicendo 10 anni è un esempio per dire che non è più un ragazzino??? (devo specificare ogni volta?...penso che hai la testa per arrivarci no)
    2 a 17 anni le cazzate te le pippi, visto che sei così grande da farle
    3 non credo che era la sua prima sballata da non sapere quando si deve fermare???
    4 Bel modo di farsi conoscere meglio dalla tipa che ti piace (anche se la consosce già)....ubriaco fradicio, urlandogli in faccia sicuramente con un alito disgustoso offese! ti sei sicuramente giocato le possibilità che avevi di conquistarla!
    1 in questo caso il tuo 10 anni e lui, ma tu a che eta le hai fatte??

    2 a 17 anni sei abbastanza grande?? vedo gente di 28 in disco ke fa a gara a ki ha lo scontrino piu lungo(del bere)

    3 puo capitare di sbagliare, e cmq era tra "amici", perche non l'hanno fermato loro a questo punto?

    4 ahhahahahah sei stato un fenomeno!! e lei che ha problemi!! ahahahha skerzo, cmq come se la mena, gia me la immagino tutta tirata..... ubriaco...."brillo", urlandogli in faccia?? riguardo all'alito, forse voeva stordirla per farla smollare un po...........

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MAX^

    1 in questo caso il tuo 10 anni e lui, ma tu a che eta le hai fatte??
    15-16 anni. ma non sono mai arrivato a livelli di perdere il controllo di me stesso, non ricordare etc...

    2 a 17 anni sei abbastanza grande?? vedo gente di 28 in disco ke fa a gara a ki ha lo scontrino piu lungo(del bere)
    si ma almeno non si offendono tra loro...e poi guardiamo i meglio non i peggio no??

    3 puo capitare di sbagliare, e cmq era tra "amici", perche non l'hanno fermato loro a questo punto?
    Probabilmente non si aspettavano arrivasse a certi livelli....

    4 ahhahahahah sei stato un fenomeno!! e lei che ha problemi!! ahahahha skerzo, cmq come se la mena, gia me la immagino tutta tirata..... ubriaco...."brillo", urlandogli in faccia?? riguardo all'alito, forse voeva stordirla per farla smollare un po...........
    sto ridendo ankio da 10 minuti a immaginarmi la scena....troppo comica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che serata
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 12:54
  2. Di chi è la colpa?
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 9:41
  3. la colpa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:01
  4. serata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:16
  5. serata
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 18:03