non posso andare con tutti altrimenti a scuola passerei da putta**Originariamente inviata da MAX^
non posso andare con tutti altrimenti a scuola passerei da putta**Originariamente inviata da MAX^
Si, anch'io mi porei questo problema se avessi tre ragazze che mi vengono dietro. Comunque era una situazione abbastanza simile quella del marzo del 2005. Data che ho già accennato in un altro topic.Originariamente inviata da Pikkoletta94
perchè non mi quota mai nessuno ????.... sono solo a questo mondo
Originariamente inviata da BelaLugosa
E io le ho consigliato di restare sola perchè per avere questo tipo di pensieri evidentemente non è convinta della scelta che vuole fare.Se davvero fosse un interesse forte,si le dispiacerebbe,ma ciò che conta è che sia felice lei.Come può non deludere gli altri due?Il rimedio non esiste.Col tempo capiranno e guarderanno altrove.
Quando si parla di dilemmi esistenziali adolescienziali...
Guarda, scegli quello con cui ti trovi meglio, per favore e non il più figo ed il più "spaccaballe" perchè così le tue amiche muoiono di invidia.
Ricordati che amore è amare una persona per come è (Non solo fisicamente) e non amare gli sguardi gelosi delle altre ragazze...
Scusa la schiettezza, ma mia sorella mi ha appena rigurgutato la cena addosso...