ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

chi scelgo?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito chi scelgo?

    ragazzi fors vi sembro strana. ho quasi 14 anni e ho soloa mici maschi e ne sono contenta. con loro sonomolto legata quando ci vediamo ci corriamo in contro e ci baciamo sull guancia andiamo sempre in giro abbracciati e ci vogliamo un mondo di bene!! siamo un gruppo di 12 persone e io sono l'unica femmina perchè io nn vado daccordo con le ragazze. per me sono solo amici e quello che faccio con loro lo vedo solo come un gesto di amicizia e mi sono comportata così anche con un altro ragazzo ma alla fine lui si è illuso perchè io gli ho detto che per me lui era solo un amico e io ci sono rimasta male perchè l'ho fatto rimanere male. ora il mio ragazzo non vuoli che li frequenti più ma io non ce l'ha faccio ci tengo troppo a loro. cosa faccio? rispondetemi vi prego!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: chi scelgo?

    Quote Originariamente inviata da vale92ria
    ragazzi fors vi sembro strana. ho quasi 14 anni e ho soloa mici maschi e ne sono contenta. con loro sonomolto legata quando ci vediamo ci corriamo in contro e ci baciamo sull guancia andiamo sempre in giro abbracciati e ci vogliamo un mondo di bene!! siamo un gruppo di 12 persone e io sono l'unica femmina perchè io nn vado daccordo con le ragazze. per me sono solo amici e quello che faccio con loro lo vedo solo come un gesto di amicizia e mi sono comportata così anche con un altro ragazzo ma alla fine lui si è illuso perchè io gli ho detto che per me lui era solo un amico e io ci sono rimasta male perchè l'ho fatto rimanere male. ora il mio ragazzo non vuoli che li frequenti più ma io non ce l'ha faccio ci tengo troppo a loro. cosa faccio? rispondetemi vi prego!!
    Continua a frequentarli!se il tuo ragazzo tiene a te,nn può obbligarti a nn vedere i tuoi amici!tu parlagli e rassicuralo ke nn c'è pericolo d incrinare il vostro rapporto anke se hai tanti amici!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: chi scelgo?

    Quote Originariamente inviata da ellie

    Continua a frequentarli!se il tuo ragazzo tiene a te,nn può obbligarti a nn vedere i tuoi amici!tu parlagli e rassicuralo ke nn c'è pericolo d incrinare il vostro rapporto anke se hai tanti amici!
    gli ho già parlato 1000 volte e glielo semre detto ma mi dice di scegliere o lui o i miei amici e io non so cosa fare!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi non so chi scegliere aiutatemi!!

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    NON devi scegliere, è il TUO ragazzo che deve scegliere.
    Ricordati che non si possono lasciare le amicizie per un capriccio di un ragazzino geloso, SOPRATTUTTO tu che sei così giovane!!!
    O se ne fa una ragione se davvero ci tiene a te, altrimenti se ne trova un'altra!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    NON devi scegliere, è il TUO ragazzo che deve scegliere.
    Ricordati che non si possono lasciare le amicizie per un capriccio di un ragazzino geloso, SOPRATTUTTO tu che sei così giovane!!!
    O se ne fa una ragione se davvero ci tiene a te, altrimenti se ne trova un'altra!
    lui mi dice che li ci tiene a me ma è geloso e non si fida molto dei miei amici ma io loro non li voglo lasciare!!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale92ria
    lui mi dice che li ci tiene a me ma è geloso e non si fida molto dei miei amici ma io loro non li voglo lasciare!!!

    hai ragione tu!quindi se nn accetta i tuoi amici e nn t crede se dici ke sn solo amici,nn accetta neanke te!!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kiedi al tuo ragazzod uscire cn te e i tuoi amici

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PikkolaDavid
    kiedi al tuo ragazzod uscire cn te e i tuoi amici
    già fatto!! non vuole

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora fai una festa inviti il tuo tipo e gli fai trovare i tuoi amici

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa scelgo
    Da XMARCOX nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 18:48
  2. CHE UNIVERSITà SCELGO?
    Da GALLAGHERINA nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 8:37
  3. ki scelgo??aiuto
    Da Pikkoletta94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 20:23