Non si fida di nessuno ,sei giovane mandalo a quel paeseOriginariamente inviata da vale92ria
Non si fida di nessuno ,sei giovane mandalo a quel paeseOriginariamente inviata da vale92ria
Non fare l'errore di mollare le amicizie per il tuo ragazzo, si, è vero, state insieme e un pò di gelosia ci può anche stare, ma se ci tiene veramente capisce quanto per te è importante e se ne fa una ragione.
Fidati.. ne ho già visti troppi (parlo al maschile perchè sono ragazzi che conosco) che dopo essersi mollati con la ragazza non avevano più nessuno con cui uscire o anche semplicemente parlare..
no no askolta....se nn s fida dei tuoi amici ok.....ma deve fidarsi d te!!
se vi volete bene deve kapire ke tu nn faresti mai nulla kon uno qualsiasi dei tuoi amici...
evidentemente è d te ke nn s fida e nn d loro!!!
E difficile ma devi far capire al tuo ragazzo che i tuoi amici nn ti interessano minimamente sotto il punto di vista amoroso, farlo sentire importante quando siete soli, e presentalo hai tuoi amici forse se si fidera di loro...nn lasciare che la sua gelosia te li faccia perdere, rispettati e buona fortuna!
E importante, io ho perso tt per uno, tre anni fa , nn ti dico ricominciare da sola dopo la fine della storia a dir poco tremendo.
Ma molla il tuo moroso! Non puoi farti mettere i piedi in testa da lui e soprattutto non è giusto che lasci i tuoi amici! Tieniteli ben stretti, loro ti sono molto cari, il tuo moroso lascialo andare, ne troverai di migliori...
il tuo ragazzo non può vietare di farti uscire con i tuoi amici
non esiste ne in cielo e ne in terra
ovviamente in una coppia ci deve essere fiducia e lui si deve fidare di te
Probabilmente sei lesbica